Ludovica Valli “ha abbandonato il cane”: il pubblico si rivolta e lei chiarisce la verità – FOTO

Ludovica Valli colpevolizzata di aver abbandonato il cane Ettore: l’influencer, inferocitasi per gli attacchi ricevuti, ha risposto per le rime ai suoi ammiratori.

l'influencer Ludovica Valli
Ludovica Valli, dove è finito il cane? – Blueshouse.it

I telespettatori di Canale Cinque la conoscono soprattutto per via della partecipazione al noto format “Uomini e Donne”. All’epoca era il 2016: una Ludovica Valli a malapena 18enne – la giovane è nata nel 1997 – prese parte alla trasmissione nelle vesti di tronista, scegliendo Fabio Ferrara.

Una relazione naufragata nel giro di pochissimo, ma che non ha lasciato troppi strascichi nella vita dell’influencer. La quale, ad oggi, si mostra felicissima al fianco del compagno Gianmaria Di Gregorio, che le ha dato i due figli Anastasia e Otto Edoardo.

Valli, che su Instagram vanta di quasi 2 milioni di seguaci, è nota anche per essere la sorella della ben più famosa Beatrice. Quest’ultima, a “Uomini e Donne”, l’aveva preceduta solamente qualche anno prima, conoscendovi l’attuale marito Marco Fantini.

Due sorelle entrambe note, e con un nutrito pubblico di ammiratori pronti a sostenerle in qualunque occasione. Tuttavia, mentre sull’operato di Beatrice emergono raramente giudizi negativi, lo stesso non si può dire di Ludovica. La quale, proprio nelle scorse ore, si è ritrovata al centro di un’aspra polemica social.

Ludovica Valli colpevolizzata di aver “abbandonato il cane”: l’influencer si rivolta – FOTO

Ludovica Valli a chi ha dato il cane
Ludovica Valli attaccata da un’hater – Blueshouse.it

Litigi non solo tra sorelle – che si sono scontrate proprio a causa della festa di compleanno di Beatrice stessa -, ma anche con il pubblico che le segue. E che non manca di vagliare con la lente d’ingrandimento l’operato delle due.

Di recente, è stata proprio la classe 1997 a subire le ire dei suoi ammiratori virtuali. I quali, basandosi sui post pubblicati dall’influencer negli ultimi mesi, non hanno potuto evitare di sottolineare un dettaglio più che lampante: la “scomparsa” del cagnolino Ettore che Ludovica, fino a qualche tempo fa, era solita immortalare ad ogni occasione.

Sotto l’ultima clip che l’ex tronista ha pubblicato su Instagram, in modo particolare, un’hater non ha esitato a farle arrivare un ferocissimo attacco. Le parole che Valli si è sentita rivolgere sono state delle peggiori: “Una me**a. Hai abbandonato il cane, che schifo“.

Sconvolta dinanzi a tanta cattiveria, la 26enne non si è trattenuta dal rispondere per le rime alla persona in questione. Spiegando, peraltro, il vero motivo per il quale il cagnolino Ettore non compare più nelle sue pubblicazioni.

Ludovica Valli imbestialita contro l’hater: “Non l’ho abbandonato. L’ho dato a mia madre”

Non si è sottratta, Ludovica Valli, dal rispondere all’hater che l’ha additata con termini pessimi. La replica della modella contiene anche la spiegazione del perché il tenerissimo Ettore, da un po’ di tempo a questa parte, non vive più con lei e con i suoi figli.

Darlo a mia madre è abbandonare? Ma che cosa assumete per essere così poco normali?“. Questo il contrattacco sferrato dall’influencer. La quale, a fronte dei due bambini piccoli a carico, è probabile che non riuscisse più a gestire l’impegno dell’animale domestico. Eppure, l’idea di abbandonare Ettore non ha mai sfiorato – neanche lontanamente – la mente della modella.

Impostazioni privacy