Lucrezia porta Lorenzo in famiglia: gli ha presentato due persone speciali – VIDEO

Lucrezia porta Lorenzo in famiglia: dopo la convivenza, per i due si passa alle presentazioni ufficiali. Una giornata piena di emozioni

Lucrezia porta Lorenzo in famiglia
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Che tra di loro ci fosse qualcosa di più di una semplice intesa artistica ed un’amicizia si era capito fin dalle prime puntate di “Ballando con le Stelle”, ma Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno fatto di tutto per tenere solo per loro il legame speciale che stava per nascere. Oggi però non si nascondono più e hanno mostrato a tutti come nel programma di Milly Carlucci non hanno conquistato solo il terzo posto in classifica ma hanno trovato anche l’amore.

La ballerina ed il figlio di Rocco Siffredi si sono innamorati tra la sala prove ed il palco di Rai 1, tra un tango ed un valzer. Un percorso che la maestra di ballo ha definito a conclusione dell’esperienza “magico, unico, vero ed irripetibile” dicendo di non poter desiderare cosa migliore. Dopo le feste natalizie, Lucrezia ha fatto il grande passo. Per Lorenzo presentazioni importanti.

Un altro passo importante per Lucrezia e Lorenzo

Lucrezia presenta nonni Lorenzo
Giornata di presentazioni per Lucrezia e Lorenzo (Blueshouse.it)

Passi importanti nella relazione tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due, dopo aver confermato la loro relazione in diretta tv a “La volta buona” di Caterina Balivo, spiegando che tra di loro le cose vanno a gonfie vele, hanno anche rivelato di aver deciso dopo poche settimane dalla liaison di andare a vivere insieme. È stato il giovane che dall’hotel in cui era ospite si è trasferito a casa della ballerina. I due, quindi, hanno iniziato anche una convivenza.

Un passo importante e che dimostra che si fa sul serio. Ma non è tutto. Come l’amata maestra di “Ballando con le Stelle” ha fatto intendere tramite Instagram per i due sono iniziate anche le presentazioni ufficiali. Quella tra Rocco Siffredi, la moglie Rosza e Lucrezia sono state già fatte dietro le quinte degli studi Rai ed il noto attore ha anche speso parole di apprezzamento per la ballerina postando una sorta di quadretto familiare dove era presente anche Lucrezia con un mazzo di fiori in mano: “Grazie Lucrezia per queste bellissime emozioni che ci hai fatto vivere in questi tre mesi” ha scritto Siffredi. Nelle scorse ore è toccato alla maestra.

Lucrezia porta Lorenzo in famiglia: gli ha fatto conoscere LORO

Lucrezia Lando ha portato il suo Lorenzo in famiglia. Al suo fidanzato ha fatto conoscere delle persone speciali. Non si tratta dei genitori ma bensì dei suoi nonni. Tramite una Instagram Story la ballerina con un video ha mostrato il giovane seduto al tavolo di uno locale mentre chiacchiera con i suoi nonni. Atmosfera soft ed intima,  audio eliminato e due semplici emoticon (un cuore ed una faccina commossa) per esprimere l’emozione di questo momento.

Impostazioni privacy