Luciana Littizzetto vive in una casa da sogno | La vista è mozzafiato

La nuova avventura televisiva di Luciana Littizzetto sta letteralmente spopolando cosi come spopolano i post Instagram sulla sua bellissima Casa

La Casa di Luciana Littizzetto
La Casa di Luciana Littizzetto (blueshouse.it)

Tutto quello che Luciana Littizzetto tocca diventa oro. E badate bene non parliamo, semplicemente, degli introiti pubblicitari che garantisce a La Nove con la nuova edizione dello storico programma in coppia con Fabio Fabio, Che Tempo che Fa. Parliamo di ogni iniziativa artistica e personale che la popolare artista di Torino, 59 anni lo scorso 29 ottobre, riesce a mettere in atto. Vediamo alcuni esempi pratici.

Partiamo, inevitabilmente, dalla carriera. Una carriera che ha riservato all’ex insegnante di Scuole medie un successo davvero mastodontico. Un successo che ha preso le mosse con la storica trasmissione RAI, Avanzi, è passata per Su la Testa e Cielito Lindo fino alla vera e propria esplosione arrivata con Zelig, Mai Dire Gol e Quelli che il Calcio. E proprio al programma sportivo e di intrattenimento arriva l’incontro artistico decisivo. Quello con Fabio Fazio, con cui avvia un sodalizio che ancora oggi funziona alla grandissima.

La vista della Casa Luciana Litizzetto

La vista dalla Casa di Luciana Littizzetto
La vista dalla casa di Luciana Littizzetto (blueshouse.it)

I numeri di Che Tempo che fa sono davvero strabilianti e passano in maniera quasi fotocopia dal 2005, anno dell’ideazione, al 2023 anno in cui il programma dopo le note vicenda viene “acquistato” da La Nove. Per non tacere di quelli di giurata a Tu Si Que Vales. Ma non solo, è oro la vicenda familiare di Luciana Littizzetto che ha due figli adottati che si stanno facendo davvero strada nei rispettivi campi. È oro, in termini di solidarietà, quello che sta facendo ospitando una donna bielorussa fuggita dalla Guerra tra Russia e Ucraina. Ma c’è un ulteriore aspetto della vita della Luciana Nazionale che è davvero tanto oro quanto luccica, ed è il suo buon gusto. Un buon gusto che fan ed estimatori della Littizzetto hanno potuto constatare in prima persona scorrendo i post Instagram dell’artista.

Si perché Luciana, dal suo seguitissimo post Instagram, quasi quattro milioni di follower. In quel contesto l’attrice, showgirl, doppiatrice ed autrice ama postare foto della sua bella casa di Borgo Po, quartiere centrale di Torino. E spesso i suoi post raccolgono migliaia di like e di commenti di apprezzamento. Apprezzamento per la vista, all’orizzonte si staglia maestosa la Mole Antonelliana ma è ben visibile anche la Chiesa la Gran Madre di Dio. Apprezzamenti per il bel pianoforte che orna l’ingresso, la Littizzetto lo ha studiato per anni, la clamorosa libreria e perché no il bel pavimento in parquet, pratico, elegante e molto ben tenuto. Come tutta la casa del resto

Gestione cookie