Andrea Giambruno, non solo Giorgia: c’è un altra Meloni che quando lo vede cambia aria…

Il giornalista Massimo Giletti ha svelato un retroscena riguardante il giornalista Andrea Giambruno e la ex cognata Arianna Meloni durante Atreju, la convention di Fratelli d’Italia.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, il retroscena svelato da Massimo Giletti (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Andrea Giambruno ha preso parte alla convention di Fratelli d’Italia Atreju, organizzata a Roma tra il 14 e il 17 dicembre. Il giornalista si è recato all’event nell’unico giorno in cui Giorgia Meloni non era presente: la premier si trovava, difatti, a Bruxelles impegnata per il vertice del Consiglio Europeo.

Molti davano per scontato l’assenza dell’ormai ex compagno della Presidente del Consiglio, dato che la loro relazione è finita ormai due mesi fa, per tale ragione la sua presenza ha destato molta curiosità e scalpore. Sorpresa per quanto accaduto anche per un’altra donna, come ha svelato su Gente il giornalista Massimo Giletti.

Atreju, il retroscena tra Giambruno e Arianna Meloni ad Atreju

Arianna Meloni
La sorella di Giorgia Meloni, Arianna (Blueshouse.it)

Nei giorni scorsi, Andrea Giambruno, come ogni anno, si è recato ad Atreju, la convention del partito Fratelli d’Italia che si è tenuta a Roma. In molti sono rimasti sorpresi dalla decisione del giornalista e conduttore televisivo, qualcuno in particolar modo: Arianna Meloni, ovvero la sorella della presidente del presidente del Consiglio, Giorgia. A rivelarlo è stato il giornalista Massimo Giletti sul settimanale Gente.

Secondo l’ex volto di La 7, Arianna Meloni non sarebbe riuscita a nascondere l’espressione di disappunto sul volto quando è arrivato l’ex cognato. La sorella della premier, scrive Massimo Giletti, avrebbe a quel punto deciso di far circondare Giambruno per farlo portare dietro il palco dell’evento lontano dai riflettori, una decisione presa per evitare possibili problemi.

Le parole di Arianna Meloni

Arianna Meloni ha poi spiegato che le ha fatto piacere rivedere ad Atreju Giambruno dato che comunque, nonostante la fine della relazione con la sorella, rimane il padre di sua nipote. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione, invece, lo stesso Giambruno che si è limitato a seguire la convention, nel giorno in cui non era presente la ex compagna, evitando di commentare.

Una scelta in linea su quanto fatto sino ad ora. Il giornalista, difatti, non ha ancora rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto in questi ultimi mesi, dopo la fine della relazione con la premier e l’allontanamento dalla conduzione del “Diario del Giorno”. In merito, sono trapelate delle indiscrezioni sulla volontà di Giambruno che pare sia intenzionato a far causa a Mediaset per i fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia”.

Impostazioni privacy