Luca Argentero, mai visto così in difficoltà prima d’ora: “Non saprei proprio quale scegliere tra i tre”

Luca Argentero è in difficoltà: messo di fronte a una scelta non sa proprio che pesci pigliare e si lascia andare con una confessione inaspettata. Scopriamo cos’è successo.

Luca Argentero
Luca Argentero, l’attore (Blueshouse.it)

46 anni, Luca Argentero non è solo un talentuoso attore, ma è anche considerato uno degli uomini più affascinanti di tutta Italia. Partito dal mondo dei reality, dai tempi in cui ha preso parte al “Grande Fratello” di strada Luca ne ha fatta e tanta: nel corso della sua lunga carriera conta innumerevoli interpretazioni di successo, tra film e fiction. Tra i suoi lavori meglio riusciti c’è la serie “Doc nelle sue mani” dove interpreta il dottore protagonista.

Oltre che attore e sex symbol, Argentero è anche un marito e un padre molto presente. Di recente, si è lasciato andare con una confessione inaspettata, mostrando una forte indecisione.

Luca Argentero in forte difficoltà: l’attore è assalito dall’indecisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PopCornClub (@pcc_popcornclub)

Durante un’intervista recente, Luca Argentero è apparso spiazzato e in forte difficoltà. L’attore si è trovato davanti a una domanda per lui davvero difficile: quando gli è stato chiesto che film vorrebbe assolutamente far vedere ai suoi figli, l’indecisione l’ha assalito.

“Non so da che parte iniziare. È una cosa alla quale ho già pensato, è drammatico. La loro formazione cinematografica dipende dai consigli del papà, come anche nel caso dei libri. Penso sicuramente che non possano crescere senza aver visto “Gooners” e saghe importante tipo “Ritorno al futuro” e “Guerre Stellari, anche se è settoriale. Io poi ho una passione per “Navigator”, il commento dell’attore.

Luca Argentero, festeggia con la sua Cristina un traguardo importante

Luca Argentero
Luca Argentero, attore di 46 anni (Blueshouse.it)

Papà super presente, Luca Argentero sta crescendo gli adorati figli Nina Speranza e Noè Roberto al fianco della loro madre, Cristina Marino, la donna della sua vita.

Entrambi attori di grande successo, il loro amore è sbocciato sui set e malgrado la grande differenza di età (lui ha 46 anni, lei 33 anni) i due si sono subito trovati, andando ben presto a convivere. Oltre a essere diventati genitori, tre anni fa Cristina e Luca hanno detto il fatidico sì a Città della Pieve in Umbria: per festeggiare l’anniversario del loro matrimonio, in questi giorni sono partiti per una fuga romantica, dedicandosi a una dolce vacanza nella splendida cornice di Portofino. Gli attori hanno condiviso gli scatti sui social, tra cui alcune tenere foto nella splendida Baia di Paraggi. Di recente, la coppia ha rinnovato le promesse alle Maldive, coronando il loro amore che dura ormai da 10 anni.

Impostazioni privacy