Lorenzo Tano “tradisce” Lucrezia Lando: parole d’amore per un’altra persona. La FOTO

Va tutto a meraviglia tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ma lui ora rompe la loro routine scrivendo una dedica profonda che non è rivolta a lei.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la dedica di lui non a lei
Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono la coppia più bella del mondo. I due giovani non stanno insieme da molto, il loro legame è nato a metà novembre ma si è evoluto molto in fretta. Ed ora sembra che il project manager ventisettenne e la venticinquenne ballerina veneta stiano insieme da una vita.

Questa sensazione Lorenzo Tano e Lucrezia Lando la danno per il loro essere sempre presenti insieme sui social e su YouTube, dove hanno aperto un loro canale ufficiale. Niente da dire: loro sembrano fatti l’uno per l’altra ed insieme prendono parte anche a diversi eventi in giro per l’Italia e non solo.

Qualche settimana fa ad esempio Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno preso parte ad un evento targato Netflix e che ha riguardato la presentazione di una serie tv incentrata sulle vicende biografiche del papà di lui. Il padre di Lorenzo Tano infatti non è uno qualsiasi ma Rocco Siffredi.

E quest’ultimo non ha certo bisogno di presentazioni. Rocco è un personaggio inimitabile, molto apprezzato anche per la sua ironia e per il sapere sempre trarre le cose positive da ogni cosa. Ma qualcosa sembra far vacillare l’amore di Lorenzo per la sua Lucrezia.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, lui scrive ad un’altra persona

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la dedica di lui non a lei
Lorenzo Tano e la dedica su Instagram al suo papà (Blueshouse.it)

Lui scrive una dedica profonda sul suo profilo personale Instagram, e lo fa in occasione di un momento molto speciale. Martedì 19 marzo 2024 ricorre, come ogni anno, la Festa del Papà. E Lorenzo Tano non ha mancato di scrivere un messaggio al suo genitore.

“L’esempio più grande di amore, saggezza e forza. Auguri Papà!”. Poche parole, anche semplici, ma di grande effetto. E che attestano come lui sia molto legato al suo famosissimo padre, che ha contribuito ad insegnargli tanto ed a farlo diventare l’uomo di talento, bello e rispettoso degli altri che Lorenzo Tano è oggi.

Non poteva non esserci un pensiero del genere, nel giorno in cui è la figura paterna ad essere omaggiata come merita. E sono milioni e milioni le persone che oggi, già al risveglio, avranno fatto qualcosa di simile per i loro padri.

Lui e la Lando hanno anche fatto un annuncio molto bello, di recente. E hanno reso i loro fan più felici in questo modo. Poi ci sono tanti altri episodi divertenti che li vedono protagonisti.

Impostazioni privacy