“Qualche giorno prima di sposarmi mio marito mi scrisse..” Lucrezia e Luca, l’amore sta diventando un sogno ..

Un video commovente quello pubblicato dalla ballerina Lucrezia Lando, insieme al suo fidanzato Lorenzo Tano: immediate le reazioni dei fan.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il video sui social che ha commosso i fan (Blueshouse.it)

Si è conclusa la scorsa settimana la diciottesima edizione del talent di danza “Ballando con le Stelle” con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Al terzo posto, alle spalle di Simona Ventura e Samuel Peron, sono arrivati a pari merito Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina e Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

In molti speravano nella vittoria di quest’ultima coppia che ha entusiasmato e commosso durante tutte le puntate del programma condotto da Milly Carlucci. I due, proprio durante il talent, si sono innamorati ed ora sono inseparabili. Proprio in queste ore, la ballerina ha pubblicato un video che la ritrae insieme a Lorenzo mentre si baciano.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, il commovente video sui social network

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando salutano un 2023 ricco di emozioni con un video pubblicato dalla ballerina professionista sul proprio profilo Instagram. I due si sono conosciuti dietro le quinte di “Ballando con le Stelle” ed ora sembrano più affiatati che mai, tanto che il figlio di Rocco Siffredi, qualche settimana fa, aveva lasciato la stanza d’albergo riservata ai concorrenti del programma per trasferirsi da Lucrezia.

Ora i due si godono le festività natalizie insieme ed il filmato pubblicato da Lucrezia li ritrae stretti in un abbraccio mentre si baciano circondati da lanterne bianche. Ad accompagnare il video, il brano “Endless Love” di Diana Ross e Lionel Richie. Immagini che hanno emozionato tutti gli utenti, i quali hanno voluto augurare il meglio alla coppia ed un felice anno nuovo. “Bellissimi” scrive un fan ed un altro “Un sogno. Veramente meravigliosi!! Auguri, Lucrezia e Lorenzo”.

Un follower fa sognare e dice  : “Qualche giorno prima di sposarmi mio marito mi scrisse..ti amo da vivere .. che sia l’auspicio di un lungo amore..” che dire.. così è facile sognare ..

Un anno speciale per la coppia

Il 2023, dunque, è stato speciale per entrambi: il terzo posto al programma di danza, ma soprattutto l’amore. Proprio al termine del percorso all’interno del talent di danza “Ballando con le Stelle”, la coppia ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta sui social network. In un post pubblicato su Instagram, Lucrezia Lando aveva scritto qualche giorno fa: “É stato un percorso magico, unico, vero ed irripetibile. Non potevamo desiderare cosa migliore”. Poi il ringraziamento al programma e alla conduttrice Milly Carlucci che hanno permesso ai due di incontrarsi.

Impostazioni privacy