Loredana Lecciso ed i no importanti: uno ad Albano e l’altro alla tv

Loredana Lecciso torna in tv e svela a chi e perché ha detto no negli ultimi tempi. Salta il tanto agognato sogno con Albano

Loredana Lecciso no Albano tv
Loredana Lecciso (Blueshouse.it)

Loredana Lecciso torna a parlare in tv di sé, della sua famiglia e del suo Albano dopo diverso tempo in cui è rimasta in silenzio. Ha scelto di aprirsi con Monica Setta, ospite del programma “Storie di donne al bivio” in onda sabato 13 aprile, alle 13 su Rai 2. Manca ancora qualche giorno alla messa in onda eppure trapelano già le prime anticipazioni.

La compagna di Carrisi, infatti, che ha lasciato da tempo il piccolo schermo per dedicarsi alla sua famiglia, ha svelato di aver detto due no importanti negli ultimi tempi: uno proprio alla tv, con una proposta che avrebbe potuto decretare il suo ritorno sul piccolo schermo in grande stile ed un altro al padre dei suoi figli, ormai suo compagno da una vita. Ma perché? Scopriamo tutti i dettagli.

Loredana Lecciso: no al ritorno in tv, il motivo

Lecciso no Isola Famosi famiglia
Loredana Lecciso, Albano ed i loro figli (Blueshouse.it)

Loredana Lecciso ha svelato di aver rifiutato di partecipare alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e di aver declinato l’invito che le era giunto da Vladimir Luxuria, nuova conduttrice del reality che le ha proposto di ritornare in Honduras a 14 anni di distanza dalla sua prima partecipazione avvenuta nel 2010 quando la trasmissione era in Rai ed era condotta da Simona Ventura. “Sarebbe stato forse il momento ideale” ha ammesso la Lecciso ma il suo no è arrivato perché ferisce stare accanto alla sua famiglia.

La compagna di Albano ha spiegato che al momento vuole stare vicino a sua figlia Jasmine che sta lavorando al nuovo disco, a Milano, città dove vive anche Albano junior. “Stare in famiglia per me in questa fase è molto importante” ha ammesso. Ed il no arrivato nei confronti del cantante di Cellino San Marco cosa riguarda? Un passo che tutti hanno molto atteso, lei in primis forse, ma sul quale ora ha cambiato idea.

Saltano anche le nozze con Albano

Loredana Lecciso ha confidato a Monica Secca e dunque al pubblico che la segue che Albano le ha chiesto finalmente di sposarlo ma per lei, per ora, la risposta è no. Il motivo? “Stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci” ha detto la bionda che era lontana dalla tv da tempo senza nascondere che nel suo no c’è anche un filo di scaramanzia. Lei e Albano vivono un periodo molto sereno ed un matrimonio potrebbe scompigliare le carte al momento: “Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”. Non è tempo, dunque, ora del matrimonio.

Impostazioni privacy