Albano Carrisi, scoperto come “tiene in pugno” Loredana Lecciso: “Mi sfinisce ogni sera…”

Legato a Loredana Lecciso da 23 anni, Albano Carrisi tiene in pugno la compagnia così: ogni sera la sfinisce con un’attività impegnativa.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso, la showgirl (Blueshouse.it)

Anche se in tantissimi speravano che Albano tornasse con Romina Power, sua moglie per 25 anni, madre dei suoi primi quattro figli e braccio destro sui palchi, le cose sono andate molto diversamente. L’unione tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso ha spazzato via qualsiasi ritorno con la Power, visto che la loro storia dura da 23 anni.

In tanti pensavano che si sarebbe trattato solo di una relazione passeggera, ma così non è stato. Carrisi e Lecciso hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Jr, e oggi sono super uniti. Anche se la coppia non si è mai sposata, oggi conta su un’intesa unica. Di recente, è emerso come Albano tiene in pugno la Lecciso.

Albano Carrisi, come tiene in pugno la Lecciso: la confessione

Lecciso
Loredana Lecciso, la compagna di Albano (Blueshouse.it)

Malgrado in pochissimi credevano nel loro amore, Albano Carrisi e la Lecciso hanno smontato qualsiasi malalingua, formando una coppia longeva e unita da un forte sentimento. Nemmeno i 30 anni di differenza che intercorrono tra loro sono stati da ostacolo nel loro rapporto: lei molto più giovane di lui, si è sempre sentita a casa con il cantante, suo pilastro di vita. E la cosa è reciproca.

I due hanno creato una vita unica nella massoneria di Cellino San Marco, dove l’artista è nato e gestisce un’attività agricola nel segno dell’ospitalità. Nella zona, immersa nella natura, si trova un albergo, una spa, dei ristoranti e dei vigneti. In questo luogo, i due hanno creato bellissimi ricordi e ogni sera sono soliti fare un’attività che sfinisce la Lecciso.

Albano Carrisi, ogni sera fa questo con Loredana Lecciso

Malgrado abbia 80 anni, Albano è inarrestabile, dimostrando una forza immensa. Il cantante è pieno di energia e ogni sera condivide con la compagna un momento tutto loro: i due si cimentano in una lunghissima passeggiata nella loro tenuta, immergendosi nel verde e staccando la spina dalla frenesia quotidiana.

Questi momenti nel segno della pace, tuttavia, sono sfiancanti per Loredana che al ritorno a casa è ko, finendo per buttarsi subito nel letto, nel desiderio di riposarsi.

Impostazioni privacy