Loredana Bertè si ferma a Sanremo : non canta più e interviene Amadeus

Momenti di tensione e soprattutto di preoccupazione per Loredana Bertè nel corso della quarta serata del festival: cos’è successo 

Loredana Bertè
Il problema di Loredana Bertè (blueshouse.it) – instagram

Siamo quasi arrivati alla metà della quarta, attesissima puntata del festival di Sanremo: la serata cover, infatti, è senza dubbio una delle più emozionanti e soprattutto da sempre più viste nel mondo della canzone italiana, proprio perché permette di ricordare con un pizzico di nostalgia e anche di ammirazione alcune delle canzoni più belle e memorabili proprio della nostra musica.

E questa serata, come ormai spesso accade, di certo non ci sta deludendo: i trenta cantanti in gara, infatti, hanno fatto scelte molto apprezzate sia dal pubblico in sala che a casa, riuscendo a coinvolgere tutti grazie alla presenza dei loro ospiti ma soprattutto delle esibizioni sempre più coinvolgenti. Fino a quando sul palco non è arrivata Loredana Bertè: per la donna, infatti, ci sono stati dei difficili momenti proprio all’inizio del suo momento.

Stop durante Sanremo per Loredana Bertè

Loredana Bertè
Il problema di Loredana Bertè (blueshouse.it) – instagram

Nel corso di questa 74esima edizione del festival di Sanremo non c’è alcun dubbio che Loredana Bertè sia parte dei super protagonisti in gara: con la sua canzone, infatti, l’artista è tornata a far parlare di sé e soprattutto è riuscita a conquistare tutti noi grazie al rock, alla grinta ma soprattutto alla sincerità del testo che ha deciso di condividere con noi. Durante questa quarta puntata, però, come tutti gli altri cantanti ha fatto un passo indietro concentrandosi piuttosto sul duetto e dunque sulla cover.

Nello specifico, infatti, Loredana Bertè ha deciso questa sera di portare la canzone “Ragazzo mio” di Luigi Tenco con il cantante Venerus. Era tutto pronto per la loro esibizione ma, sin dalle prime note, è stato chiaro sin da subito agli occhi di tutti noi che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Ma cos’è successo? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Il problema di Loredana Bertè: non canta

Ebbene sì, perché non è stato certo un momento facile quello che Loredana Bertè ha dovuto affrontare questa sera sul palco dell’Ariston. Non appena sono partite le note della canzone che ha deciso di portare come cover, infatti, la cantante ha cominciato a fare dei segnali di fumo con le braccia verso l’alto: dei movimenti ben chiari, indirizzati proprio verso le proprie orecchie.

Ben presto, dunque, è stato chiaro come Loredana Bertè stesse avendo problemi con l’audio e proprio per questo motivo non sia partita con l’attacco della canzone. L’intervento di Amadeus è stato subito tempestivo, che si è avvicinato per capire cosa stesse succedendo (pare, infatti, che la cantante non abbia sentito nelle cuffie il segnale di partenza per cominciare a cantare) e per tranquillizzare la situazione. La situazione, per fortuna, si è risolta subito e nel migliore dei modi, e tutti noi abbiamo potuto assistere all’esibizione della cantante.

 

Impostazioni privacy