Leo Gassman, il cantante sarebbe identico a qualcuno: la reazione di Caterina Balivo

Ieri, nel corso della trasmissione “La volta buona“, è successo qualcosa di inaspettato tra Leo Gassman, la conduttrice e il chitarrista: scopriamo tutto.

Leo Gassman
Il cantante Leo Gassman (Blueshouse.it)

Leo Gassman è stato ospite a Sanremo, durante la seconda serata del Festival, per presentare il film che andrà in onda domenica 11, stiamo parlando di “Califano. Il cantante esordirà come attore sul piccolo schermo, il suo cognome è una garanzia, quindi siamo sicuri che non ci deluderà.

In precedenza lo abbiamo visto ad “X Factor”, ma anche al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria nella categoria Giovani. Gassman nel lungometraggio sarà il protagonista interpretando proprio Franco Califano. Nelle scorse ore, durante la trasmissione “La volta buona”, programma condotto da Caterina Balivo, è accaduto qualcosa al cantante.

Leo Gassman, a chi assomiglierebbe secondo qualcuno

Leo Gassman
Il chitarrista de “La volta buona” e Leo Gassman (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La conduttrice Caterina Balivo si è collegata in diretta con Sanremo e ha voluto, nel frattempo, togliersi un sassolino dalla scarpa, ma per quale ragione? Alla base di tutto ci sarebbe stata la somiglianza del chitarrista del programma con Leo Gassman.

Da mesi, in molti ripetono alla Balivo che il musicista sarebbe molto simile a Gassman, così la conduttrice ha voluto capire se questo fosse vero e per farlo ha scelto di mettere i due volti a confronto. Leo non si è tirato indietro e ha deciso di prestarsi per capire se in realtà la somiglianza ci fosse. Vediamo cosa è accaduto subito dopo.

Leo Gassman e la somiglianza con il chitarrista de “La volta buona”

Sembra che da diverso tempo, la conduttrice Caterina Balivo sente ripetersi che il chitarrista della trasmissione “La volta buona” somigli tantissimo al cantante e attore Leo Gassman. Per questa ragione, ha deciso di capire se fosse tutto vero. La Balivo si è collegata con Sanremo, dove si trova Gassman ed ha voluto mettere a confronto i due volti.

Caterina, subito dopo, ha commentato ironicamente la scena ammettendo: “Diciamo che ti salvi per il cartonato di Taylor Swift alle tue spalle”. I due, infatti non si somigliano per niente, sono completamente diversi fra loro e la conduttrice ha smentito le voci sulla loro somiglianza. Il momento ha suscitato il riso collettivo ed in molti hanno voluto commentare la scena anche sui social.

Impostazioni privacy