Laura Torrisi e l’errore più bello: “Non vedo l’ora di scoprirlo” FOTO

Non solo bella e simpatica ma anche saggia ed autoironica. Il quesito che Laura Torrisi pone a sé stessa fa veramente sorridere, lei è unica.

Laura Torrisi su Instagram ci conquista con la sua ironia e non solo con la bellezza
Laura Torrisi (Blueshouse.it)

Laura Torrisi è sempre impegnata con tante cose da fare nel corso delle varie giornate. Oltre ad essere una mamma a tempo pieno della figlia data a Leonardo Pieraccioni nel 2014, lei è anche una donna di spettacolo con diversi eventi ed ospitate che richiedono la sua presenza.

Questo significa stare sempre in viaggio. E quindi è inevitabile vederla in spostamenti vari, soprattutto sul treno. La bellissima catanese, che ha 44 anni – ed a vederla non le si darebbe affatto una età del genere – si fa vedere proprio durante uno di questi suoi tragitti su e giù per l’Italia.

Anche Laura Torrisi è una umana come noi, per quanto marcata sia la sua componente estetica da dea. E questo vuol dire che pure lei prende delle decisioni sbagliate. Anche se oggi con Pieraccioni il rapporto è buono, lei ed il regista non stanno più insieme.

La loro unione è durata per sette anni, dal 2007 al 2014. Quando una relazione finisce alla fine tutto quanto, almeno in quel momento, si traduce in un culmine di decisioni sbagliate e di errori commessi. Anche se poi il tempo aggiusta tutto.

Laura Torrisi, la domanda filosofica e che tira in ballo lei stessa

Laura Torrisi su Instagram ci conquista con la sua ironia e non solo con la bellezza
Laura Torrisi in viaggio (Blueshouse.it)

E difatti oggi Pieraccioni e la Torrisi sono buoni amici ed ottimi genitori. Ora lei si domanda: “Mi intriga sapere quale sarà la mia prima decisione di m…del 2024”. Il tutto però con un sorriso sornione, quasi a volere sottolineare come lei alla fine voglia sottolineare l’intento scherzoso di questo suo interrogativo.

Alla fine anche compiere degli errori fa parte del vivere quotidiano e può essere annoverabile in una ottica positiva. Come si dice: sbagliando si impara ed i passi falsi ci consentono di maturare l’esperienza giusta per potere poi comportarci meglio in futuro.

O almeno per poterci fare trovare più pronti quando sappiamo che sta per arrivare “la tranvata” dritta in faccia a noi. A 44 anni la Torrisi ha la fortuna ed il pregio non solo di essere bella fuori ma anche dentro.

E questa cosa non è che sia proprio tipica di tutti. A quell’età c’è ance gente che non ha la giusta sensibilità, la necessaria empatia, che non sa relazionarsi con gli altri né rispettarli. Non è affatto il caso della Torrisi, che con questo suo post su Instagram si mostra più vicina a noi di come potrebbero esserlo molti dei nostri conoscenti.

Tornando alla relazione finita con Pieraccioni ormai quasi dieci anni fa, ci sono le dichiarazioni ufficiali da parte dell’attore comico e regista fiorentino. Che si è assunto tutte le responsabilità di quella rottura, con grande maturità.

Oggi Pieraccioni è impegnato da quattro anni con una certa Teresa. Ma lui deve incassare un giudizio severissimo da parte di un suo amico fraterno e che tutti noi conosciamo.

Impostazioni privacy