“E’ tornata .. non poteva mancare” Carlotta Mantovan, la sorpresa al primo gennaio che ha commosso tutti FOTO

Continuano i post di auguri per il nuovo anno dei nostri vip, ma c’è anche chi sceglie una via più discreta e defilata

foto coccinella
Carlotta Mantovan l’augurio (blueshouse.it)

Come ogni anno, con l’arrivo dello scoccare della mezzanotte, non mancano i post di auguri, di speranza e soprattutto di condivisione pubblicati proprio sui social. Oramai, d’altronde, è proprio attraverso le foto che pubblichiamo che riusciamo a metterci in contatto con tutti e soprattutto in modo veloce.

Proprio per questo motivo, nessuno oramai perde più l’occasione di pubblicare quello che potremmo definire l’ultimo, grande e indimenticabile post dell’anno. Tra i tanti condividi in queste ultime ore, in particolare, possiamo anche ricordare e notare quello di Carlotta Mantovan. Ma cosa ha scritto sui suoi social? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Capodanno, il post di Carlotta

carlotta e stella
Carlotta Mantovan l’augurio (blueshouse.it)

Con l’avvicinarsi della mezzanotte, in particolare, sono anche numerosi i vip che hanno deciso di condividere i propri pensieri e momento dell’ultimo minuto proprio con i propri follower, dedicando negli attimi di festeggiamento una foto anche ai tanti contatti che ogni giorno li supportano. Tra questi, nello specifico, possiamo citare anche Carlotta Mantovan.

La donna, però, riservata ancora una volta e soprattutto in tutta la sua semplicità, non publica una sua foto come molti altri hanno fatto, bensì si limita a quello che potremmo a tutti gli effetti definire un augurio. Carlotta, infatti, pubblica la foto di una coccinella: coke simbolo di una fortuna appena ricevuta nell’essersela trovata davanti ma ancor di più come speranza per il nuovo anno. D’altronde, lo scoccare di questa specifica mezzanotte ha sempre portato in tutti noi una vera e propria ventata di speranza, sogni e desideri da realizzare. E anche noi, proprio come lei, infondo un po’ ci affidiamo proprio alla fortuna.

La riservatezza di Carlotta Mantovan

La ricordiamo da sempre come riservata, discreta e soprattutto e un po’ in disparte. Carlotta Mantovan non ama apparire nè attirare l’attenzione su di se, ed è proprio questo d’altronde che ce la fa apprezzare in tutta la sua bellezza e allo stesso tempo semplicità.

I suoi social, d’altronde, sono una vetrina della sua stessa persona e proprio per questo servono per narrare la sua vita. L’amore per la figlia Stella, la partecipazione a Ballando con le Stelle, questo auguro discreto ma presente per il nuovo anno. A Carlotta Mantovan, dopotutto, per entrare in contatto con i propri follower è sempre bastato poco.

Impostazioni privacy