Lady Gaga in dolce attesa? La collega famosissima interviene e mette a tacere tutti. Dove sta la verità

Lady Gaga in dolce attesa? La collega famosissima interviene dopo le ultime foto pubblicate e mette a tacere tutti. Dove sta la verità

Lady Gaga incinta
Lady Gaga in dolce attesa? Interviene la collega – ANSA – blueshouse.it

Lady Gaga è, sicuramente, una delle cantanti più amate del mondo. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima e mai avrebbe immaginato che si sarebbe ritrovata a raggiungere un tale successo. Invece è proprio quello che è accaduto, con la sua voce infatti è riuscita a fare il giro del mondo e a conquistare veramente tutti. Non esiste una singola persona nell’intero pianeta che non conosca Lady Gaga, che non abbia ascoltato almeno una volta un suo successo. Su di lei se ne sono dette di tutti i colori, proprio per il suo successo. All’inizio della sua carriera addirittura c’era chi insinuava che fosse un uomo vestito da donna, o qualcuno diceva che non esisteva e che era soltanto una immagine creata a computer. Lei è stata protagonista della fine e dell’inizio di un’epoca in cui le persone pensavano che tutto potesse essere possibile.

Insomma, a livello professionale la conosciamo praticamente benissimo, ma nel privato invece cosa sappiamo sul suo conto? La conosciamo davvero così bene? Proprio in questo periodo, stanno cominciando a circolare delle voci sulla sua persona che non erano mai girate prima. Ci riferiamo a presunti flirt, relazioni, e altre cose del genere. Stavolta stiamo parlando di una presunta gravidanza. E le voci in questo periodo sono diventate sempre più insistenti, dopo diverse foto che sono circolate sui social proprio in questi giorni. E le cose che si stanno dicendo sul suo conto, sono davvero incredibili.

Lady Gaga è incinta? Una cantante rompe il silenzio

Lady Gaga incinta
Lady Gaga in dolce attesa? Interviene la collega – instagram Lady Gaga – blueshouse.it

Tutto è cominciato quando sono cominciate a circolare delle foto di Lady Gaga con un “presunto pancino”. Essendo abituati a vederla sempre magrissima, le persone hanno cominciato a prendere in considerazione la possibilità che fosse incinta. Purtroppo questo è qualcosa con cui le donne famose si ritrovano puntualmente a fare i conti, come se non potessero ingrassare, come delle persone normali. Nel 2024, dovremmo smetterla di sentire i discorsi del genere, e a fare una protesta è stata incredibilmente Taylor Swift, che ha deciso di difendere la sua collega, che proprio in questo periodo si è ritrovata a dover smentire di essere incinta. Insomma, un video che ha fatto il giro del mondo, dal momento in cui raramente vediamo la famosa cantante parlare della sua vita privata in questo modo sui social.

Infatti non è la prima volta che Taylor Swift si ritrova a difendere le donne e a far notare che certe cose nel 2024 non si dovrebbero più sentire. Forse anche per questo motivo la cantante è così tanto amata dal mondo femminile, dal momento in cui si sentono comprese, sopportate e capite da una persona che ha davvero un ampio raggio di popolarità. Ancora una volta, la nota popstar è stata capace di mandare un messaggio davvero molto importante.

Taylor Swift difende Lady Gaga: “Le donne devono spiegazioni a nessuno”

Non bisogna fare congetture sul corpo di Lady Gaga o sul corpo di nessuna altra donna“, ha dichiarato la famosa cantante dopo che la sua collega aveva postato su TikTok un video in cui negava di aspettare un bambino. Infatti, Lady Gaga che raramente si espone sui social per parlare di se stessa, si è ritrovata costretta a negare quando le voci sono diventate così insistenti da metterla davanti alla scelta di dover dire che no, quella pancia che tutti hanno visto nelle foto, non è sintomo di una gravidanza. “Siamo tutti d’accordo che e’ invasivo e irresponsabile commentare sul corpo di una donna. Gaga non deve spiegazioni a nessuno. E come lei nessun’altra donna“.

Dunque no, tutto smentito, non verrà molto presto al mondo un piccolo cucciolo dalle sembianze di Lady Gaga. In ogni caso, quello che è successo dovrebbe essere di insegnamento a tutti: non bisogna fare speculazioni su argomenti di questo tipo, anche perché potrebbero essere fatti su donne che provano ad avere figli e che però non ci riescono. Sono tematiche davvero molto delicate che vanno affrontate nel modo giusto.

Impostazioni privacy