%E2%80%9CLa+voglio+anche+io+una+Amoroso+cos%C3%AC%E2%80%9C+Alessandra+beccata+in+auto%2C+cosa+%C3%A8+successo+alla+cantante
blueshouseit
/personaggi/la-voglio-anche-io-un-amoroso-cosi-alessandra-beccata-in-auto-cosa-e-successo-alla-cantante/amp/
Personaggi

“La voglio anche io una Amoroso così“ Alessandra beccata in auto, cosa è successo alla cantante

Published by
Paola Saija

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una serie di scatti ed un video. 

Alessandra Amoroso, il post pubblicato su Instagram dopo Sanremo (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso, reduce dall’esperienza Sanramese, ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della settimana intensa appena trascorsa. La cantante salentina, arrivata al nono posto con il suo brano “Fino a qui”, ha voluto, tramite alcune foto, ringraziare quanti le sono stati vicini durante questa incredibile settimana.

Un lunghissimo post con tanti i ringraziamenti, dunque, per la cantautrice, soddisfatta per la sua prima esperienza da concorrente al Festival di Sanremo. Dopo la pubblicazione degli scatti in moltissimi si sono complimentati con la Amoroso.

Alessandra Amoroso, i ringraziamenti dopo Sanremo

La cantante Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

La cantante Alessandra Amoroso si è classificata nona nella 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano che ha presentato in gara “Fino a qui”. Era la sua prima volta come concorrente, dato che in precedenza la cantante aveva calcato il palco dell’Ariston come ospite, la prima in assoluto nel 2010 per affiancare Valerio Scanu nella serata dei duetti.

Sono trascorsi alcuni giorni già dalla fine della kermesse, ma i cantanti in gara in queste ore stanno pubblicando diversi scatti dell’esperienza trascorsa a Sanremo, fra loro anche la Amoroso che ha deciso di condividere una serie di foto per ringraziare di cuore tutti quelli che l’hanno supportata, ma anche ascoltata nel corso delle varie serate.

Il lungo post pubblicato su Instagram

Bisognerà attendere un anno prima di rivedere una nuova edizione del Festival di Sanremo, ma per il momento è bene godersi tutti i brani presentati dai cantanti che hanno preso parte alla kermesse, vinta da Angelina Mango con il brano “La Noia”.

Alla 74esima edizione ha preso parte anche Alessandra Amoroso che ha pubblicato alcuni scatti e un video che ha fatto scalpore, ma cosa stava facendo la cantante? Alessandra si trovava all’interno di un’auto e mentre qualcuno guidava, lei cantava il suo brano, ovvero quello presentato a Sanremo pochi giorni fa. Il video è diventato virale e moltissimi utenti hanno commentato, uno in particolare ha scritto: “Voglio anche io Alessandra Amoroso che canta mentre guido. Quanto bene ti voglio”.

La cantante è da sempre seguita da milioni di fan e pare proprio che la sua canzone sia piaciuta, nonostante non sia stata la vincitrice della kermesse. Il post era stato accompagnato da queste parole: “Io che da sola non so stare, ma insieme sì. Niente è vero se non condiviso. Sanremo 2024”.

Paola Saija

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago