Alessandra Amoroso a Sanremo: il rapporto con il cantante con cui si esibì la prima volta

Alessandra Amoroso è già salita sul palco del Festival di Sanremo cantando al fianco di un artista, ma di chi si tratta? E come vanno le cose fra loro?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, la cantante per la prima volta a Sanremo da concorrente (Blueshouse.it)

La cantante Alessandra Amoroso è pronta a calcare il palco del Festival di Sanremo. Sono passati tanti anni dal suo esordio in tv, quindici per l’esattezza, quando la cantante prese parte e vinse il talent condotto da Maria De Filippi “Amici”.

Da quel trionfo, un successo incredibile per la Amoroso che ha regalato brani rimasti nel cuore dei fan. La cantante ha scalato le vette delle classifiche e domani per lei sarà la prima volta da concorrente alla kermesse.

Alessandra Amoroso pronta per Sanremo

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, con chi si esibì la prima volta a Sanremo (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso rientra fra le cantanti più amate del momento, conta milioni di fan che in queste ore si stanno preparando a supportarla in vista della sua prima volta a Sanremo come concorrente. Sono diversi i brani che l’hanno portata ad affermarsi maggiormente, come ad esempio: “Immobile” e ancora “Stupida”.

Quello scelto per il Festival di Sanremo è “Fino a quiche competerà con gli altri 29 brani presentati dagli altrettanti cantanti in gara. Sono trascorsi cinque anni dall’ultima volta che la Amoroso è salita sul palco del Teatro Ariston, come super ospite, cantando insieme all’allora conduttore Claudio Baglioni “Io che non vivo”. Un duetto indimenticabile.

Il rapporto con un altro cantante

 

Nel lontano 2010, Alessandra Amoroso si era esibita per la prima volta a Sanremo insieme a Valerio Scanu sulle note di “Per tutte le volte che…”. Il cantante, che vinse quell’edizione del Festival, e la Amoroso si erano conosciuti ad “Amici” e negli anni hanno mantenuto questo rapporto, ma da qualche tempo i due sembra non si frequentino più.

Valerio Scanu, aveva dichiarato in precedenza, come riporta il sito Spetteguless.it: “È passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti, ci siamo in qualche modo allontanati”. Non possiamo sapere se i due torneranno a frequentarsi come un tempo. Molti, però, si sono chiesti cosa ci fosse alla base di questo improvviso distacco, probabilmente i due per questioni lavorative non hanno più avuto modo di vedersi. In ogni caso Alessandra Amoroso in queste ore è molto concentrata è la sua unica priorità è dare il meglio di sé nel corso della serata di domani. I fan sono pronti a sostenerla e anche su Instagram molti credono sia lei che alla fine si aggiudicherà la vittoria.

Impostazioni privacy