“La voglio anche io una Amoroso così“ Alessandra beccata in auto, cosa è successo alla cantante

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una serie di scatti ed un video. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, il post pubblicato su Instagram dopo Sanremo (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso, reduce dall’esperienza Sanramese, ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della settimana intensa appena trascorsa. La cantante salentina, arrivata al nono posto con il suo brano “Fino a qui”, ha voluto, tramite alcune foto, ringraziare quanti le sono stati vicini durante questa incredibile settimana.

Un lunghissimo post con tanti i ringraziamenti, dunque, per la cantautrice, soddisfatta per la sua prima esperienza da concorrente al Festival di Sanremo. Dopo la pubblicazione degli scatti in moltissimi si sono complimentati con la Amoroso.

Alessandra Amoroso, i ringraziamenti dopo Sanremo

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

La cantante Alessandra Amoroso si è classificata nona nella 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano che ha presentato in gara “Fino a qui”. Era la sua prima volta come concorrente, dato che in precedenza la cantante aveva calcato il palco dell’Ariston come ospite, la prima in assoluto nel 2010 per affiancare Valerio Scanu nella serata dei duetti.

Sono trascorsi alcuni giorni già dalla fine della kermesse, ma i cantanti in gara in queste ore stanno pubblicando diversi scatti dell’esperienza trascorsa a Sanremo, fra loro anche la Amoroso che ha deciso di condividere una serie di foto per ringraziare di cuore tutti quelli che l’hanno supportata, ma anche ascoltata nel corso delle varie serate.

Il lungo post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Bisognerà attendere un anno prima di rivedere una nuova edizione del Festival di Sanremo, ma per il momento è bene godersi tutti i brani presentati dai cantanti che hanno preso parte alla kermesse, vinta da Angelina Mango con il brano “La Noia”.

Alla 74esima edizione ha preso parte anche Alessandra Amoroso che ha pubblicato alcuni scatti e un video che ha fatto scalpore, ma cosa stava facendo la cantante? Alessandra si trovava all’interno di un’auto e mentre qualcuno guidava, lei cantava il suo brano, ovvero quello presentato a Sanremo pochi giorni fa. Il video è diventato virale e moltissimi utenti hanno commentato, uno in particolare ha scritto: “Voglio anche io Alessandra Amoroso che canta mentre guido. Quanto bene ti voglio”.

La cantante è da sempre seguita da milioni di fan e pare proprio che la sua canzone sia piaciuta, nonostante non sia stata la vincitrice della kermesse. Il post era stato accompagnato da queste parole: “Io che da sola non so stare, ma insieme sì. Niente è vero se non condiviso. Sanremo 2024”.

Impostazioni privacy