“La verginità? In realtà l’ho persa a 35 anni”: la confessione che non ti aspetti dall’attrice

Una famosa attrice di Hollywood ha confessato di aver perso la verginità all’età di 35 anni: scopriamo di chi si tratta.

Attrice famosa la confessione
Attrici famose (Blueshouse.it)

Nella vita ci sono tappe importanti, che spesso la società ci impone di raggiungere in determinate fasce di età. Ma in realtà, ogni persona ha i suoi tempi e proprio per questo non bisognerebbe mai sforzarsi e fare cose che non ci si sente pur di rientrare nelle scadenze sociali. Meglio aspettare, anche se la cosa talvolta può non essere semplice. Ben lo sa una famosa attrice che di recente ha confessato di aver perso la verginità all’età di 35 anni.

Si tratta di un famoso volto di Hollywood, noto per le sue innumerevoli pellicole di successo. L’attrice in questione è davvero conosciuta: bionda e dagli occhioni azzurri, il suo talento l’ha resa famosissima, vedendola recitare in moltissimi film. Malgrado l’enorme successo, però, la sua sfera sentimentale non è andata a gonfie vele, vedendo un lungo blocco (scopri qui un retroscena sulla vita amorosa di una famosa dello spettacolo).

Perde la verginità a 35 anni: la confessione di una famosa attrice

la confessione che non ti aspetti dall'attrice
Rebel Wilson, l’attrice (Blueshouse.it)

Essere attori di successo non significa affatto essere esenti da tutti i problemi. Anzi. La pressione della fama può non essere una cosa semplice da gestire, come anche le relazioni amorose.

Lo sa Rebel Wilson, nota attrice che se ha avuto una carriera costellata di successi, non è stato lo stesso per la sua vita sentimentale. Nella sua recente autobiografia “Rebel Rising”, la diva si è raccontata nel profondo, svelando segreti sulla sua vita privata: Rebel ha confessato di aver perso la verginità a 35 anni (qui trovi un retroscena clamoroso su una nota attrice americana).

Rebel Wilson e l’intimo racconto sulla verginità

Famosa per le sue interpretazioni uniche nel segno della comicità, la Wilison ha confessato come abbia perso la verginità all’età di 35 anni. Tuttavia, spesso si vergognava ad ammetterlo con gli altri, tanto che da quando aveva 23 anni raccontava agli amici di averla persa, per far sì che non venisse percepita come una perdente. A questo si è aggiunto il suo peso importante, che se da un lato le ha fatto ottenere molte parti, dall’altro l’ha resa invisibile al mondo. Solo una volta dimagrita e in pace con il suo corpo si è guardata intorno, iniziando ad attirare corteggiatori.

Di origini australiana, oggi Rebel ha 44 anni e si sente molto più centrata e padrona di se stessa: per questo non ha avuto problemi a confessare nel suo nuovo libro come abbia perso la verginità a 35 anni. Oggi ha accettato la cosa, che non rappresenta più un problema per lei. L’attrice ha scelto di svelato questo aspetto così privato della sua vita per essere da esempio, spingendo chi non ha perso la verginità malgrado il tempo che avanza a non farsi problemi.

Attualmente, l’attrice è legata Ramona Agruma, con cui ha ufficializzato la storia nel 2022, per poi convolare a nozze.

Impostazioni privacy