La sorprendente somiglianza tra Michelle Hunziker e una delle sue figlie: una coppia di bellezze da incanto

C’è una foto magnifica in cui Michelle Hunziker appare con una delle sue due figlie avute da Tomaso Trussardi. Ed i fan restano incantati.

Michelle Hunziker e la strabiliante somiglianza di sua figlia Sole Trussardi
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker, oltre ad essere un volto televisivo molto amato da decenni, è anche una madre devota. La svizzera nata a Sorengo, in territorio elvetico italiano, nel 1977, nel corso della sua vita ha avuto alcune relazioni importanti. Tutti quanti ricordano il lungo legame d’amore che la vide al fianco di Eros Ramazzotti.

Lei era giovanissima, ma era persino più giovane quando risultò legata a Marco Predolin, che era ben più grande di lei in fatto di età. Dopo Ramazzotti, conosciuto nel 1995 ed al quale Michelle Hunziker fu sposata dal 1998 al 2002, anno in cui giunse la separazione (il divorzio arrivò nel 2009) c’era stato un altro importante legame con Tomaso Trussardi.

L’erede della nota casa di moda fu compagno di Michelle Hunziker per undici anni in totale, con sette vissuti in qualità di moglie e marito. L’amore durò in questo caso dal 2011 fino al gennaio del 2022. Queste due relazioni hanno portato alla nascita delle figlie Aurora Ramazzotti (dicembre 1996) e Sole (ottobre 2013) e Celeste Trussardi (marzo 2015).

Tutte quante loro mostrano dei tratti nei rispettivi volti che ricordano mamma Michelle Hunziker. Ma c’è la figlia Sole che, oggi come oggi, sembra quasi una sua fotocopia in piccolo. Per alcuni la cosa sembra avere quasi dello stupefacente.

Michelle Hunziker, la foto di sua figlia Sole Trussardi

Michelle Hunziker e la strabiliante somiglianza di sua figlia Sole Trussardi
Michelle Hunziker e Sole Trussardi (Blueshouse.it)

Va detto che non ci sono in circolazione scatti che ritraggono direttamente le sue due figlie minorenni. Eppure Sole mostra di avere la stessa chioma liscia e fluente colore del grano bronzeo che sua mamma ha esibito anche in alcuni spot pubblicitari in televisione.

In delle storie su Instagram Michelle Hunziker abbraccia Sole Trussardi, con quest’ultima ritratta di spalle. Lei è ancora molto giovane, eppure è già molto alta. Prerogativa indispensabile per potere intraprendere la carriera di modella, proprio come fece sua madre ai tempi.

Sole ed Azzurra vivono assieme alla mamma nell’attico che lei possiede a Milano, nel quartiere CityLife, noto anche per essere il quartiere dei vip. Di recente la Hunziker ha messo fine al fidanzamento durato per circa un anno e mezzo con Alessandro Carollo, osteopata romano.

Ed a giudicare dalle dichiarazioni di lei, non sembra essere mancato qualche strascico polemico. Ad ogni modo, ora non c’è spazio per altri fidanzati e simili nella sua vita, almeno per il momento. Ora parte una nuova avventura televisiva, con accanto a sé Anna Tatangelo. Come sempre su Canale 5, essendo Michelle uno dei volti più importanti di Mediaset sin dalla fine degli anni Novanta.

Impostazioni privacy