Dopo tantissime settimane, arriva l’incredibile rivelazione sui fuorionda di Andrea Giambruno: confessione inedita della figlia di Antonio Ricci.
Andrea Giambruno è uno dei volti più noti della nostra televisione. Il nativo di Milano ha lavorato per alcune importanti trasmissioni di casa Mediaset: diventato un punto di riferimento della compagnia, il classe 1981 è stato allontanato dopo la triste vicenda legata ai suoi fuorionda. “Striscia la Notizia”, nel corso del mese di ottobre, ha mandato in onda alcuni servizi in cui ha mostrato i comportamenti poco consoni alla sua carica di Giambruno.
Il conduttore, subito dopo il servizio, ha perso praticamente tutto: la donna della sua vita, Giorgia Meloni, ha deciso di stoppare la loro relazione condividendo online un post assurdo e chilometrico (come ha festeggiato il Natale il conduttore). Anche il classe 1981 ha perso la conduzione di ‘Diario del Giorno’, bella rubrica in cui vengono affrontate tematiche alquanto interessanti. Ma cosa è successo precisamente al noto giornalista?
Andrea Giambruno, dopo i fuorionda di ‘Striscia la notizia’, ha letteralmente perso quasi tutte le cose più importanti della sua vita (qui i dettagli della sua richiesta a Mediaset). Il conduttore dovrà adesso iniziare a conquistare i suoi fan e ha rimettersi in carreggiata. Giorgia Meloni, nel frattempo, lo ha scaricato: il giornalista sta comunque continuando a lavorare ha bisogno di documenti come fatture e sintesi al dettaglio. In attesa di capire cosa ci regalerà al compleanno, sono arrivate nelle ultime ore alcune confessioni scioccanti.
“Sapevo dei fuorionda di Giambruno? Assolutamente no.. e l’ho trovato stupendo. Il papà ha da sempre delle sorprese per tutti. Si diverte ancora fare il suo lavoro!“, ha confessato la figlia d’arte. Vittoria Ricci, la figlia di Antonio, ha rilasciato diverse interessanti dichiarazioni in cui ha poi tirato in ballo anche il nativo di Milano.
Antonio Ricci, per chi non lo sapesse, è un autore televisivo molto apprezzato in Italia. Il nativo di Albenga, dopo una trafila tra Rai e Mediaset, si è affermato proprio nelle reti di Berlusconi.
Ricci, nel 1988, ha creato Striscia la Notizia: nel corso della sua grandiosa carriera, il classe 1950 ha anche ideato show come ‘Veline’, ‘Cultura moderna’ e ‘Paperissima’. Antonio, in queste ore così concitate, ha anche rilasciato dichiarazioni in cui ha svelato all’Italia intera di essere in possesso dei fuorionda di Giambruno già da diversi mesi prima della messa in onda.
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…
Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…
Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…
E' davvero incredibile questo retroscena che è emerso su Daniel Radcliffe ai tempi di Harry…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…