Kate Middleton ed il Natale da bambina: è identica ad uno dei suoi figli

Kate Middleton: identica a quale dei suoi figli? Lo scatto del Natale da bambina non lascia dubbi: sono uno la fotocopia dell’altro

Kate Middleton identica figli
Kate Middleton in uno scatto a Natale a 2 anni (Blueshouse.it)

Kate Middleton, a differenza di altre figure che ruota intorno alla corona inglese, fin dal primo momento si è distinta non solo per classe e raffinatezza, ma anche per riservatezza ed una certa indole per il sostegno alla famiglia, senza creare divergenze e crepe. Motivo questo che ci porta a sapere poco di lei e della sua vita privata, soprattutto quella prima dell’incontro con il principe Williams.

Questa volta però è lei che concede a tutto il mondo un dolce ricordo, un tuffo nel passato, nella sua infanzia e nel Natale di tanti anni fa. La principessa, infatti, torna indietro nel tempo e regala una diapositiva inedita, lei bambina, all’età di soli due anni. Uno scatto dolcissimo che mostra come uno dei suoi figli è la fotocopia della futura regina consorte.

Kate Middleton, identica a quale dei figli?

Kate identica a Louis
Kate Middoleton da bamnbina uguale al figlio Louis (Blueshouse.it)

Il principe Louis tale e quale a sua mamma Kate Middleton. È questo quello che ci dice la foto pubblicata dalla moglie di William tramite il profilo Instagram ufficiale dei principi del Galles. Si tratta di uno scatto molto intimo, di un dolce Natale, di 40 anni fa, come racconta la principessa: “Christmas 1983” ed una bambina di nemmeno due anni (il suo compleanno è il 9 gennaio) con una camicia blu, colletto bianco e bottoni rossi ed una collanina colorata.

Quello che salta all’occhio però è la somiglianza spiccicata con il suo terzogenito. Kate e Louis sono identici, il piccolo di casa è uguale spiccicato alla mamma, rispetto a Charlotte che, invece, è il ritratto del suo papà. Tanti i commenti al post, molti dei quali fanno notare proprio la somiglianza tra mamma e figlio. L’istantanea è stata scelta non solo per concedere un dolce ricordo ma anche per raccontare le attività benefiche fatte dalla principessa, in questo caso nei confronti della tutela dei bambini nella loro prima infanzia.

Kate e l’attivismo

La principessa del Galles si impegna in modo costante in attività benefiche che si concentrano soprattutto nella salvaguardia dei diritti dell’infanzia coinvolgendo anche i suoi piccoli. Per Natale uno spettacolo di canti natalizi organizzato dall’associazione che Kate guida e che sarà trasmesso in tv la sera della vigilia di Natale. “La nostra prima infanzia, il tempo che va dalla gravidanza ai cinque anni, modella il resto della nostra vita” aveva spiegato la principessa alcuni mesi fa ricordando come spesso si dedica molta attenzione ed energia al futuro dimenticando la formazione indispensabile per i primi anni di vita.

Impostazioni privacy