Justine Mattera, messaggio straziante dall’ospedale: domani il trapianto di cuore per la persona amata

Justine Mattera sta vivendo un momento molto difficile: in ospedale, la showgirl condivide sui social un messaggio straziante. È pronta ad affrontare un trapianto di cuore per una persona cardine nella sua vita.

Justine Mattera
Justine Mattera in ospedale (Blueshouse.it)

È un momento delicato per Justine Mattera. L’amata showgirl americana, naturalizzata italiana, si trova infatti in ospedale per affrontare un intervento: la 52enne è pronta al trapianto di cuore per una persona molto importante della sua vita.

La conduttrice ha condiviso sui social un video messaggio in questi attimi duri, in cui sta dimostrando una forza immensa. I suoi follower si sono stretti intorno alla showgirl, preoccupati per la salute. Abituati a vederla sempre piena di energia, la visione di Justine nel letto ha scosso il pubblico.

Justine Mattera, dal letto dell’ospedale il messaggio di speranza

Justine Mattera, la showgirl
Justine Mattera (Blueshouse.it)

La famiglia della Mattera sta passando un momento davvero difficile. La sorella di di Justine, Jessica ha avuto un arresto cardiaco, in seguito al quale ha rischiato grosso. Nella sua camera d’ospedale è perfino giunto un prete per svolgere il rito dell’estrema unzione, segno di come la sua situazione sia davvero grave, facendo pensare al suo decesso.

Intubata per giorni, la sorella di Justine si è sottoposta a una tracheotomia. Jessica fa i conti fin dall’infanzia con problemi di salute, essendo colpita da una grave malattia. Si tratta del linfoma di Hodgkin, patologia curata con la radioterapia, che negli anni ha compromesso il suo cuore.

In questo percorso, Justine è stata al suo fianco ogni secondo, restando al capezzale del suo letto. Poi la decisione cardine: la showgirl si sta sottoponendo a un’operazione destinata al trapianto di cuore per la sorella Jessica. La conduttrice è apparsa presso l’ospedale Duke university hospital, lanciando un messaggio davvero toccante.

“Farà il trapianto di cuore per mia sorella. Vi ringrazio per il vostro supporto, sostegno e solidarietà. E vi chiedo un ultimo sforzo – di mandarci tutta la vostra positività – quella luce per farci uscire dal tunnel. Ringrazio anche il donatore e la sua famiglia. Non potrei immaginare un dono natalizio più importante”, le parole di Justine condivise con una voce flebile. Intubata, la showgirl si è mostrata molto stanca, anche se non ha perso comunque il sorriso, nonostante questo momento così tosto.

Justine Mattera: dalla carriera ai suoi amori

Considerata da sempre la sosia di Marilyn Monroe, Justine Mattera è diventata un’icona di stile e di bellezza negli anni Novanta. Sulla scena dello spettacolo italiano si è distinta prendendo parte a format di successo come showgirl e conduttrice (qui un retroscena sulla Mattera).

In parallelo si è affermata come modella, distinguendosi su Instagram con i suoi scatti mozzafiato. Inoltre, la Mattera si è dedicata per anni allo sport, specializzandosi in nuoto, corsa e ciclismo. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, è stata sposata con Paolo Limiti dal 2000 al 2002, per poi legarsi all’imprenditore Fabrizio Cassata con cui ha dato alla luce i figli Vivienne Rose e Vincent.

Impostazioni privacy