Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus sempre più star dei social (ma “snobba” Tik Tok): ecco qual è il motivo

Josè Sebastiani sempre più star dei social. Il giovane figlio di Amadeus preferisce un social in particolare e ha spiegato il perché in una recente intervista.

Josè sebastiani account social
Josè Sebastiani, una foto sanremese pubblicata su Instagram (Blueshouse.it)

Non chiamatelo figlio d’arte, perché Josè Sebastiani pur avendo mamma Giovanna e papà Amadeus che si sono conosciuti grazie al lavoro in tv, da grande vuole il calciatore e non il presentatore. Intanto però non rinnega o disdegna i riflettori che da Febbraio si sono accesi su di lui durante l’ultimo Sanremo di Amadues.

Le telecamere delle Rai che lo riprendevano spesso, le interviste radiofoniche durante la settimana più frenetica della televisione e musica italiana e poi lui che sui social documentava il dietro le quinte con i genitori, i selfie con gli artisti e le feste. Insomma una vera star dei social, il cui seguito negli ultimi mesi non ha fatto altro che crescere. Eppure un giovanissimo come lui con più di 200mila follower su Instagram non è ancora sbarcato su TikTok.

In una recente intervista, il giovane di casa Sebastiani ha spiegato il perché raccontando anche le sue specifiche preferenze social.

“Preferisco Instagram, non sono tipo da belletti”, così Josè spiega le sue preferenze social

josè sebastiani webboh awards 2024
Josè al party dei Webboh Awards 2024 (Blueshouse.it)

Talmente star dei social che qualche sera fa Josè Sebastiani era tra gli invitati al party dei Webboh Awards che, come lascia intendere il nome, sono i premi dedicati ai content creator dei social network. Per il momento Josè è “solo” un ragazzo seguitissimo e non si segnalano collaborazioni, ma proprio durante la kermesse sanremese ai microfoni di Rds Next ha spiegato che Instagram è la sua piattaforma preferita, quindi nel caso è lì che lo vedremo lavorare.

Durante l’intervista, la speaker Giorgia Mordenti gli ha chiesto se la scelta di snobbare TikTok sia sta una sua scelta o se, nel caso, non le è mai piaciuto: “No no Tik Tok mi piace -ha spiegato il secondogenito di Amadeus- però sento che non è il mio mondo“.

Un po’ in controtendenza rispetto alla sua Gen. Z, Josè preferisce Instagram. In altre parole, per lui sono meglio le foto ai video insomma e questo perché fare i balletti -caratteristica che ha reso celebre e i virale il social cinese tra i giovani- non è il suo mondo. Insomma per lui niente video, ma tanti scatti e in effetti la sua bacheca Instagram è aggiornata molto spesso (dove qualche video con balletto pur si trova, leggi tormentone The Kolors). Tra musica e calcio Josè Sebastiani si vive il momento.

Impostazioni privacy