La dedica speciale di Josè Sebastiani alla donna più importante della sua vita. Il messaggio che commuove nel giorno dell’8 marzo.
![josè sebastiani è fidanzato](https://www.blueshouse.it/wp-content/uploads/2024/03/jose-sebastiani-giovanna-civitillo.jpg)
Diventato il vero personaggio rivelazione di questo Sanremo 2024, Josè Sebastiani ormai non ha neanche più bisogno di essere presentato. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha conquistato l’Ariston, il pubblico si Sanremo e quello dei social che in migliaio lo seguono.
Inevitabile che per un nuovo personaggio pubblico, qual è diventato, si crei un alone di curiosità. Tifosissimo dell’Inter –nella quale gioca– come papà Ama, sappiamo che il suo nome è dovuto allo storico allenatore della squadra milanese che permise la vittoria del triplete (Campionato, Champions League e Coppa Italia) alias Josè Mourinho; e dal modo in cui ha esultato si è ben capito che nella sua playlist sicuramente non manca Geolier. Ma ha imperversato anche il gossip; in molti ormai cercano di scoprire, infatti, se il piccolo di casa Sebastiani sia fidanzato: lo si è visto molto unito con Angelica, la secondogenita di Fiorello tant’è che lo stesso conduttore ha scherzato molto su questa storia. Ma la vera donna della vita di Josè è un’altra e di recente sui social ha fatto una dichiarazione pubblica.
Josè Sebastiani, per l’8 marzo la dichiarazione più importante è solo per lei
![josè sebastiani dedica a giovanna civitillo](https://www.blueshouse.it/wp-content/uploads/2024/03/jose-sebastiani-dedica-a-giovanna-1.jpg)
La vera ed unica donna della vita di Josè Sebastiani è mamma Giovanna Civitillo. A lei è dedicato il dolce messaggio in occasione dell’8 Marzo, Giornata Internazionale della donna.
Una dedica speciale da parte del giovane che, in occasione di una giornata dedicata alle donne e alle lotte che ancora le riguardano, ha voluto farle gli “auguri”. Nella foto, pubblicata nelle stories di Instagram, si vedono mamma e figlio insieme; una foto di qualche anno fa con Josè ancora piccolo. Lo scatto fatto probabilmente a Napoli è accompagnato da una dedica semplice ma che dice tutto: “Auguri alla donna più importante della mia vita” a cui seguono poi diversi cuori e il tag a Giovanna Civitillo che la storia poi l’ha ricondivisa.
A sottolineare l’importanza di questo rapporto c’è la musica scelta da Josè: il brano che fa da sfondo alla foto è Mamma mi diceva del rapper Neima Ezza con Baby Gang, riportando una parte di brano in cui si specifica tutto quello che la mamma gli ha insegnato fino a qui.