Jose Sebastiani: chi è la donna della sua vita? Lo ha dichiarato a tutti

La dedica speciale di Josè Sebastiani alla donna più importante della sua vita. Il messaggio che commuove nel giorno dell’8 marzo.

josè sebastiani è fidanzato
Josè Sebastiani fa una dedica speciale alla donna più importante per lui (Blueshouse.it)

Diventato il vero personaggio rivelazione di questo Sanremo 2024, Josè Sebastiani ormai non ha neanche più bisogno di essere presentato. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha conquistato l’Ariston, il pubblico si Sanremo e quello dei social che in migliaio lo seguono.

Inevitabile che per un nuovo personaggio pubblico, qual è diventato, si crei un alone di curiosità. Tifosissimo dell’Inter –nella quale gioca– come papà Ama, sappiamo che il suo nome è dovuto allo storico allenatore della squadra milanese che permise la vittoria del triplete (Campionato, Champions League e Coppa Italia) alias Josè Mourinho; e dal modo in cui ha esultato si è ben capito che nella sua playlist sicuramente non manca Geolier. Ma ha imperversato anche il gossip; in molti ormai cercano di scoprire, infatti, se il piccolo di casa Sebastiani sia fidanzato: lo si è visto molto unito con Angelica, la secondogenita di Fiorello tant’è che lo stesso conduttore ha scherzato molto su questa storia. Ma la vera donna della vita di Josè è un’altra e di recente sui social ha fatto una dichiarazione pubblica.

Josè Sebastiani, per l’8 marzo la dichiarazione più importante è solo per lei

josè sebastiani dedica a giovanna civitillo
Per l’8 marzo Jose fa una dedica a mamma (Blueshouse.it)

La vera ed unica donna della vita di Josè Sebastiani è mamma Giovanna Civitillo. A lei è dedicato il dolce messaggio in occasione dell’8 Marzo, Giornata Internazionale della donna.

Una dedica speciale da parte del giovane che, in occasione di una giornata dedicata alle donne e alle lotte che ancora le riguardano, ha voluto farle gli “auguri”. Nella foto, pubblicata nelle stories di Instagram, si vedono mamma e figlio insieme; una foto di qualche anno fa con Josè ancora piccolo. Lo scatto fatto probabilmente a Napoli è accompagnato da una dedica semplice ma che dice tutto: “Auguri alla donna più importante della mia vita” a cui seguono poi diversi cuori e il tag a Giovanna Civitillo che la storia poi l’ha ricondivisa.

A sottolineare l’importanza di questo rapporto c’è la musica scelta da Josè: il brano che fa da sfondo alla foto è Mamma mi diceva del rapper Neima Ezza con Baby Gang, riportando una parte di brano in cui si specifica tutto quello che la mamma gli ha insegnato fino a qui.

Impostazioni privacy