Jennifer Lopez, in vacanza in Italia ci va da sola: sempre più concreta la separazione da Ben Affleck

Jennifer Lopez sempre più lontana da Ben Affleck: per le vacanze estive sceglie l’Italia ma da sola. Cosa sta succedendo tra i due 

Jennifer Lopez vacanza sola crisi Ben Affleck
Jennifer Lopez in barca sulla Costiera Amalfitana (Blueshouse.it)

Jennifer Lopez ha un amore incondizionato per il nostro Paese, è evidente. Tante sono state le volte che ha scelto l’Italia per le sue vacanze o per la partecipazione ad eventi importanti, negli ultimi tempi insieme alla sua dolce metà Ben Affleck.

Sguardi pieni di passione ed amore quelli che i due si sono scambiati tra Venezia, Amalfi fino al viaggio di nozze sul lago di Como. Lo scorso anno aveva scelto Capri e per l’estate 2024 la Costiera Amalfitana ma con una grande differenza. Questa volta la pop star è completamente da sola, senza suo marito e le voci di crisi matrimoniale sono sempre più forti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck vicino al divorzio?

JLo Ben Affleck divorzio imminente
JLo Ben Affleck nel giorno del loro matrimonio (Blueshouse.it)

In questi giorni Jennifer Lopez è stata avvistata prima in barca a Sorrento e poi in un albergo di Positano.  La pop star ancora una volta ha scelto il Bel Paese per le sue vacanze, anche se in solitaria, senza il marito, facendosi accompagnare da alcuni amici. Un segno, questo, che per molti è quasi la conferma del fatto che tra JLo e Ben Affleck le cose non vadano affatto bene e che i due si stiano allontanando sempre di più.

Già a maggio la cantante aveva partecipato ai Met Gala senza il marito. Negli ultimi tempi solo due volte si sono fatti vedere insieme scambiandosi un timido bacio, probabilmente per mettere a tacere i rumors sulla loro crisi. Il campanello d’allarme è scattato quando i due hanno deciso di mettere in vendita la villa di Beverly Hills acquistata dopo le nozze per una somma di oltre 60 milioni di dollari.

Un segno questo che non lascia spazio a possibili sbagli e che fa parlare di divorzio imminente. Il noto attore si sarebbe trasferito in una casa in affitto a Brentwood, zona non lontana dalla residenza della sua ex moglie, Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli.

Periodo nero per la cantante

Periodo non del tutto felice questo per Jennifer Lopez, dunque, sia a livello personale che artistico. La cantante, infatti, ha annullato a fine maggio la tournee che la vedeva impegnata per tutta l’estate spiegando che aveva bisogno di dedicarsi ai figli, alla famiglia e agli amici. Di contro c’è da dire che gli incassi delle prevendite erano del tutto scarsi. Sul fronte dell’amore, invece, pare che stia decadendo la favola che aveva costruito con il suo Ben di cui si era innamorato più di 20 anni fa tanto che i due si stavano per sposare. Tutto scemato a soli quattro giorni dall’evento. Due anni fa il ricongiungimento per la gioia dei fan che non si erano mai rassegnati alla loro separazione, una favola che era culminata con il matrimonio a Las Vegas e che pare che ora sia giunta al capolinea.

Gestione cookie