JLo, perché nessuno va più ai suoi concerti: la cantante è dovuta correre ai ripari

JLo sta vivendo un periodo nero: il suo ritorno sulle scene musicali non è andato come sperato. I suoi concerti non hanno venduto abbastanza biglietti, portandola a una drastica decisione. 

JLo
JLo, la cantante (Blueshouse.it)

L’impero della regina indiscussa del pop sta traballando. Non è un periodo semplice per JLo, ritornata dopo 5 anni di stop sulle scene musicali, ma con esiti per nulla positivi. La cantante e attrice ha dovuto fare i conti con uno scenario inaspettato: il suo tour “This Is Me… Now” non sta affatto andando bene, rappresentando un grande flop nella carriera costellata di successi della Lopez. Ma questa volta, l’artista sembra non aver fatto centro, ritrovandosi con una mole di biglietti invenduti.

La 54enne avrebbe dovuto esibirsi partendo dalla Florida il prossimo mese con un serie di live dedicati al suo nuovo album, che fa salire a 9 il numero dei suoi dischi. Tuttavia, i suoi fan non si sono mossi per comprare i biglietti dei concerti, lasciando JLo con l’amaro in bocca. Artista inarrestabile, nonostante tutto non si è data per vinta, trovando una soluzione per reinventarsi.

JLo, il grande ritorno è un flop: la cantante corre ai ripari così

JLo
JLo, l’arista (Blueshouse.it)

Negli ultimi anni Jennifer Lopez è stata lontana dalle scene della musica, dedicandosi principalmente alla recitazione. Dopo il lungo stop è tornata nelle vesti di cantante, lanciando un nuovo disco e un tour, che però non ha venduto molti biglietti, tanto che Jennifer è stata costretta ad annullare ben 7 date in Nord America. A rendere poco attraenti i live sarebbe anche l’alto costo dei biglietti, che parte da 60 dollari per arrivare a 500.

Per tentare di recuperare la situazione, la Lopez e il suo team hanno cambiato il nome al tour in “This Is Me… Live | The Greatest Hits”, segno di come oltre al nuovo disco la Lopez è pronta a cantare i suoi grandi classici, nella speranza di richiamare più spettatori, puntando tutto sull’effetto nostalgia.

JLo, come sta affrontando il momento difficile: si consola con il suo Ben

Il fatto che il nuovo tour di JLo non sia andato come sperato, è la spia di come il nuovo album “This Is Me… Now” non stia dando buoni frutti: la nuova creazione della 54enne ha venduto solo 14mila copie in una settimana. I risultati ottenuti hanno creato una forte pressione sull’artista, che si starebbe consolando tra le braccia del suo Ben Affleck, attore diventato suo marito nel 2022, dopo 20 anni dal loro ultimo addio.

La Lopez e Ben sarebbe in caccia di un nuovo immobile New York, nella prestigiosa zona dell’Upper East Side, che sarebbe la loro seconda casa, visto che attualmente vivono in un’immensa villa a Beverly Hills.

Impostazioni privacy