Jasmine Carrisi incontra per la prima volta il nipotino Axel Lupo. La reazione è tenerissima

Jasmine Carrisi vede per la prima volta il piccolo Axel Lupo, figlio di sua sorella Romina Junior. La reazioni della neo zia è davvero una sorpresa.

jasmine carrisi incontra il nipote
Jasmine Carrisi e il primo incontro con il nipote Axel Lupo (Blueshouse.it)

L’annuncio della gravidanza era stata confermato a Novembre durante un’ospitata a Verissimo, fino a quel momento Romina Carrisi aveva tenuto nel più stretto riserbo la sua gravidanza. Da quel momento però la giovane figlia di Albano, legata da anni a Stefano Rastelli, ha condiviso un po’ sui social gli ultimi mesi di pancione.

L’arrivo del primogenito è stato comunicato il 25 gennaio scorso. Il piccolo Axel Lupo, questo il nome scelto dalla coppia, era nato nella notte dopo 14 ore di travaglio. La famiglia Carrisi-Power-Lecciso cresce sempre di più e ora, a poco a poco, tutti i membri della grande famiglia allargata vanno ad incontrare il nuovo arrivato.

Emozionante il primo incontro tra la zia Jasmine e il nipotino. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha documentato sui social questo primo bellissimo incontro.

Jasmine Carrisi, le prime coccole da zia

jasmine carrisi nipote
Jasmine Carrisi coccola il nipotino (Blueshouse.it)

La più attiva sui social tra i figli di Al Bano, non poteva certo non condividere questo primo dolcissimo incontro. I rapporti tra le due sorelle non sono sempre stati distesi, per un lungo periodo di tempo Romina e Jasmine non si sono parlate. A riguardo la sorella maggiore ha poi detto: “ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi che si erano venuti a creare. E sono contenta adi aver scoperto una giovane donna molto talentuosa e bellissima, a mio avviso la più bella di tutte“.

È come se le sorelle si fossero conosciute per la prima volta, non solo un rapporto restaurato, ma proprio un nuovo modo di vivere questo legame di sangue. Un nuovo affetto che poi hanno reso pubblico anche sui social e in tv, con video messaggi di supporto di Jasmine a Romina per questa nuova fase della vita.

Su queste nuove basi è avvenuto l’incontro la giovanissima zia e il nipotino Axel Lupo. Una foto condivisa sulle stories Instagram che mostra Jasmine cullare il nipotino, di cui però non si mostra il viso. Occhi commossi e sguardo languido, del resto le prime coccole da zia del resto non si scordano mai.

Impostazioni privacy