Jasmine Carrisi, cambio look radicale per la bellissima figlia di Al Bano: svolta definitiva, non sembra più lei

Jasmine Carrisi ha cambiato ancora una volta il suo look e questa volta ci azzecca proprio: la trasformazione la rende bellissima. 

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

La bellezza di Jasmine Carrisi non ha eguali. La 21enne ha ereditato il fascino dalla mamma Loredana Lecciso e la passione per la musica da papà Al Bano. Seguendo le orme del padre, Jasmine ha intrapreso la carriera da cantante, incidendo brani unici come “Calamite” pubblicato nel 2021.

Inoltre, la figlia di Carrisi e Lecciso ha vestito i panni di giudice di “The Voice Senior” (affiancando il padre) ed è attivissima sui social, in particolare su Instagram, dove conta ben 118mila follower, incantanti dal suo feed da sogno. Sulla sua gallery, Jasmine racconta le giornate scandite tra momento spensierati e attimi passati sui set e negli studi di registrazione.

Inoltre, spesso condivide scatti in cui è bellissima e i suoi tanti cambi look: la figlia di Al Bano in questi anni ha sperimentato molto in fatto di capelli, cambiando spesso colore. Questa volta ne ha scelto uno molto naturale, che sembra essere la scelta migliore fin ora (scopri qui un retroscena drammatico sulla figlia di Carrisi).

Jasmine Carrisi, il cambio look convince tutti: la trasformazione è incredibile

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (Blueshouse.it)

Occhioni azzurri e lineamenti da bambolina, Jasmine Carrisi ha ereditato dalla madre il suo fascino unico, assomigliandole tantissimo, tanto che sembrano due gocce d’acqua.

Loredana Lecciso è una famosissima showgirl, conosciuta per la sua bellezza immensa e la sua folta chioma bionda. Proprio come lei, anche Jasmine ha dei bellissimi capelli, contando su una base bionda calda con riflessi rame. Nel corso del tempo, la Carrisi ha cambiato molto il suo colore, sperimentando tantissimo. Prima ha optato per un biondo platino e freddo che non è però molto adatto: infatti, Jasmine probabilmente rientra nella stagione armocromatica della primavera e proprio per questo sta meglio con dei toni più caldi.

In seguito, la figlia di Al Bano ha tinto i capelli di rosso, tonalità adatta al suo incarnato ma che la sovrasta troppo. Poi, ha optato per un taglio corto, giocando con una nuance inaspettata, tingendo le sue punte di azzurro. Dopo tanti cambiamenti arriva ora il colore più idoneo al suo incarnato che la vede puntare su un biondo caldo molto più naturale.

Jasmine Carrisi, il nuovo biondo è perfetto: le sta benissimo

Essendo della stagione primavera, Jasmine sta bene con colori caldi come il nuovo biondo che ha scelto. La figlia di Al Bano ha condiviso la trasformazione sui social, mostrando il nuovo look perfetto, che ha fatto il pieno di like e complimenti.

Questa volta, ha i capelli lunghi illuminati da una tonalità di biondo caldo, con delle ciocche più chiare sul davanti che le fanno brillare il viso. Il nuovo colore è super luminoso e dai riflessi anche castano ramati: l’effetto è super naturale e si sposa benissimo con il suo incarnato, facendo risaltare i suoi grandi occhi azzurri.

Impostazioni privacy