“Io e Romina in vacanza insieme” Al Bano Carrisi, scoppia il caso sui social: arriva la reazione della cantante

Al Bano Carrisi e Romina Power, vacanze 2024 insieme: scoppia il caso sui social network. arriva la reazione della celebre cantante.

Al Bano Carrisi Romina Power vacanze insieme
AL Bano Carrisi sorridente – Blueshouse.it

Al Bano Carrisi (sai perché l’artista ha questo nome?) è sicuramente uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo. Il suo talento è inarrivabile mentre la sua voce è un qualcosa di fenomenale. Ancora oggi, il nativo di Cellino San Marco fa sognare i fan con le sue canzoni indescrivibili e con le sue performance indimenticabili. Nella sua carriera, il brindisino ha affiancato spesso e volentieri l’ex moglie: lui e Romina Power hanno formato senza il minimo dubbio una delle coppie di maggior successo del panorama musicale.

Al Bano e Romina vinsero anche il Festival di Sanremo nel 1984 portando all’Ariston ‘Ci sarà’. Dopo la rottura del matrimonio, la coppia si sciolse anche in ambito professionale. Tra il 2014 e il 2015, tuttavia, i due grandi artisti hanno deciso di cantare nuovamente insieme e hanno regalato momenti unici il cosiddetto “Reunion Tour”. Anche al Festival, i due ritornarono come ospiti e fecero impazzire tutti nella città ligure. Anche in questo 2024, continuano a circolare voci alquanto strane soprattutto sui social network.

“Io e Romina in vacanza insieme”: Albano Carrisi, scoppia il caso sui social network

Al Bano Carrisi Romina Power vacanze insieme
Il post incriminato – Blueshouse.it

La tecnologia ha sicuramente influenzato le nostre vite: al giorno d’oggi, immaginare una giornata senza uno smartphone è veramente un qualcosa di incredibile. Con l’avvento dei moderni cellulari sono nate poi anche piattaforme come i social network in cui è possibile condividere di tutto e chattare con altre persone. I social, tuttavia, possono essere anche posti estremamente pericolosi.

Sul web, ad esempio, sta circolando un post alquanto strano. “Un amore, Romina ed io, inviteremo 20 dei miei fan per le vacanze del 2024 per divertirci insieme. Se sei interessato, invia un messaggio diretto su questa pagina privata“: questo il contenuto incriminato. La Power ha deciso di usare a sua volta i social per svelare la sua reazione.

Al Bano e Romina Power, spunta un post inaspettato sul web: la reazione della cantante

Proprio con il suo profilo di Instagram, Romina ha voluto fornire la sua versione a ciò che sta accadendo sul web. Il post in cui si parla di una vacanza con Al Bano Carrisi non è di certo passato inosservato e ha scosso praticamente tutti.

La cantante, tuttavia, ha smentito il tutto con parole molto dure. “Essere fan significa stimare un artista ma questo non deve mai sfociare nell’ossessione o nella divulgazione di menzogne. Diffidate da ciò che viene scritto in pagine non autorizzate perché sono notizie false”, ha spiegato la nativa di Los Angeles. La 72enne, in chiusura, ha anche taggato le sue due pagine ufficiali per non incorrere in fake news.

Impostazioni privacy