“Tra me e Francesco..” Flavia Vento, dopo anni finalmente la verità su Totti: annuncio pazzesco

Flavia Vento, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto un flirt con Francesco Totti: l’ex modella, a distanza di tanti anni, svela tutta la verità.

Francesco Totti Flavia Vento verità
Francesco Totti ancora la centro del Gossip – Blueshouse.it

Francesco Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia italiana. Il romano, nel corso della sua carriera, ha deciso di non lasciare la sua squadra del cuore rinunciando a soldi e gloria: il Pupone, infatti, ha rifiutato anche le avance del Real Madrid pur di restare nella capitale italiana. Lo storico capitano della Roma ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con Ilary Blasi.

I due hanno formato una coppia amatissima dagli italiani per oltre vent’anni: la notizia della rottura, ancora oggi, lascia in molti a bocca aperta. Nel luglio del 2022 i due hanno confermato i numerosi rumors pubblicando un comunicato ufficiale in cui hanno annunciato la separazione. Dopo l’addio alla conduttrice, Totti si è sentimentalmente legato a Noemi Bocchi mentre la Blasi ha trovato conforto tra le braccia di Bastian, uomo d’affari tedesco. L’ex attaccante, tuttavia, conquistò i riflettori per un presunto flirt con Flavia Vento: a distanza di anni, la showgirl ha deciso di vuotare il sacco.

Flavia Vento e la storia del flirt con Francesco Totti

Francesco Totti Flavia Vento verità
Francesco Totti trema: Flavia Vento pronta a nuove rivelazioni? – Blueshouse.it

Forse in pochi ricordano, ma nel 2005 scoppiò una vera e propria bomba mediatica. Francesco Totti, a pochi giorni dal matrimonio con Ilary Blasi (a proposito, avete visto la questione del like?), finì in copertina a causa della rivelazione di Flavia Vento. La showgirl, infatti, dichiarò di aver vissuto una notte di passione con il calciatore.

Ilary non ha mai creduto alla versione della Vento mentre Totti scrisse un libro diversi anni dopo dove raccontò tutto quello che accadde in quegli anni. Il pupone, infatti, svelò che ad un evento conobbe realmente la romana e che chiacchierò con lei per alcuni minuti. Come se non bastasse, l’ex capitano giallorosso incontrò Flavia anche in un’altra occasione: i due si scambiarono soltanto un saluto fugace. La 46enne, tuttavia, è pronta per svelare altri succosi retroscena.

“Tra me e Francesco..” Flavia Vento: dopo anni arriva finalmente la verità

Flavia, nel corso degli anni, è stata accusata di essere una rovinafamiglie. La Vento, in più di un’occasione, ha pianto quando qualcuno citava i fatti risalenti al 2005. Dopo tutto questo tempo, la showgirl è pronta però per aggiungere ulteriori dettagli.

A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti”, svelò sui social network poche settimane fa. A Turchesando, invece, la romana ha aggiunto che venerdì sarò ospite di Caterina Balivo a ‘La volta buona’. “Parlerò di Ilary e Totti ma non dirò tutto”, ha aggiunto la classe 1977. Tra poche ore, quindi, scopriremo qualcosa su uno dei fatti di cronaca più scioccanti dei primi anni Duemila.

Impostazioni privacy