Ilary Blasi in lacrime per Totti: “Non pensavo potesse accadere”

Ilary Blasi si mette a nudo su Netflix, nel docufilm “Unica” mostra la sua fragilità e sofferenza per la fine del matrimonio con Totti. 

Totti e Ilary divorzio
Totti e Ilary – BluesHouse

 

E’ trascorso quasi un anno da quando Ilary e Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio, nel mentre tante cose sono cambiate, i figli sono cresciuti, Cristian è diventato maggiorenne, lui è andato a convivere con Noemi Bocchi e lei si è unita sentimentalmente a Bastian Muller. Durante la vicenda della separazione sono emerse diverse sfaccettature della storia, ognuno ha potuto dire in qualche modo la sua, specie dopo aver appreso del “furto” di borse, scarpe ed orologi, beni preziosi contesi tra i due ex.

La fine dell’amore tra Totti ed Ilary è stato un colpo al cuore per l’Italia, milioni di fan dell’ex capitano della Roma e della conduttrice, hanno visto infrangere un sogno che si alimentava probabilmente di apparenze dal momento che nessun riavvicinamento, quantomeno iniziale, è valsa una riappacificazione. 

Dopo aver letto di ogni su diverse riviste di Magazine, la Blasi ha deciso di dire la sua verità raccontando una versione dei fatti personale, il 24 novembre sulla piattaforma streaming Netflix, verrà trasmesso “Unica”, un docufilm che racconta della vita della conduttrice, dagli inizi in televisione fino ai giorni d’oggi, ripercorrendo naturalmente anche il tempo trascorso con Totti.

Unica, il docufilm di Ilary Blasi su Netflix

Ilary Blasi peso
Ilary Blasi – Blueshouse

 

Nella serie tv la Blasi, raccontando la fine della relazione con il suo ex marito, scoppia a piangere, evidenziando che in tutto questo tempo, si è detto troppo, si è detto poco e si è detto male. Per questo motivo si è sentita in dovere di proteggere quello che è stato, lo sconforto della conduttrice è palese e palpabile, le lacrime le solcano il viso se pensa al male ricevuto: “Non potevo credere che dopo 20 anni insieme avesse fatto una cosa simile”, ripete Ilary mentre si asciuga gli occhi.

Ricordiamo che a porre fine alla relazione è stato in primis Totti che si è avvicinato sempre di più a Noemi Bocchi, le vicende ed i problemi della vita poi hanno fatto il resto. Ad ogni modo, la relazione Francesco ed Ilary continua a far parlare, dopotutto come si possono dimenticare tanti anni in un batter d’occhio? La letterina ed il calciatore hanno incarnato lo stereotipo delle coppie vip ma contestualmente hanno portato avanti una famiglia ed una vita insieme.

 

Impostazioni privacy