Francesco Totti e Noemi Bocchi, nozze in arrivo, la conferma di Fabrizio Corona: tutti i dettagli

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nozze in arrivo? La conferma arriva dal giornale di Corona ma senza considerare un particolare molto importante

Totti Noemi nozze
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Blueshouse.it)

Lei parla e continua a rivelare particolari sulla fine del suo matrimonio, lui con la sua nuova compagna resta in silenzio e fugge via dell’Italia. Parliamo ovviamente della telenovela tra Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi. La conduttrice continua, come sostengono alcuni, a cavalcare l’onda della fine del matrimonio guadagnandoci su (prima con il docu-film di Netflix ora con il libro) mentre si gode la sua storia con Bastian Muller senza nascondere la possibilità di un nuovo matrimonio: perché “il secondo dicono che sia più bello del primo” ha detto Ilary.

L’ex capitano della Roma, invece, va avanti per la sua strada, insieme a Noemi, e non si cura di lei e passa, come avrebbe detto qualcuno. Anche per loro si parla di nozze, tema già affrontato in passato, senza nessuna conferma, però da parte dei diretti interessati. Vediamo cosa c’è di nuovo.

In Cina lontano dai pettegolezzi: proposta di nozze?

Totti Noemi nozze Cina
Lo scatto dalla camera d’Hotel di Totti e Noemi in Cina (Blueshouse.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero vicini alle nozze secondo la testata giornalistica per la quale lavora Fabrizio Corona. Dillinger News ha lanciato, infatti, lo scoop. I due sono “fuggiti” dall’Italia e dal continuo chiacchiericcio sulla fine del matrimonio tra l’ex letterina ed il Pupone e dopo le Maldive si sono concessi una nuova vacanza.

Francesco e Noemi sono volati ad Hong Kong, in Cina, in occasione del Capodanno Cinese. È stata lei a lanciare sui social alcuni scatti che ne danno la prova, in primis due simpatici orsacchiotti sul letto che indossano delle vestagliette con i loro nomi, o non proprio. Per l’ex calciatore, infatti, è stato scritto Totti, per la compagna, Noemi. Evidentemente Francesco era troppo semplice e così si è optato per il cognome. Secondo il giornale non solo una semplice foto di una vacanza romantica ma il preludio dei fiori di arancio in arrivo.

Totti e Noemi: sulle nozze c’è da attendere

Di nozze tra Francesco Totti e Noemi Bocchi si era già parlato più o meno un anno fa quando si diceva che il Pupone era pronto a portare all’altare la sua nuova compagna qaundo il suo sogno era stato infranto dall’ex moglie con la quale non aveva trovato un accordo per la separazione consensuale. “A quanto dicono gli amici del Pupone, lui avrebbe voluto sposare il prima possibile la nuova compagna Noemi Bocchi, ma a questo punto non è più possibile” si leggeva sul settimanale Nuovo. Per via della causa giudiziale, infati, i tempi si sono allungati di molto per la separazione. A distanza di un anno le cose non sono affatto cambiate. Ecco allora che Totti con la sua Noemi dovranno ancora attendere per le nozze perché a livello burocratico le cose sono lunghe e tra Francesco ed Ilary non c’è ancora il divorzio.

Impostazioni privacy