Ilary Blasi, “ha licenziato la tata”: la mossa di Totti durante la separazione

Una telenovela senza fine quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti e che aggiunge poco alla volta sempre più dettagli. L’ultima? Il licenziamento della tata.

totti blasi e la tata
Il licenziamento della Tata al centro dello nuovo scontro Blasi-Totti (Blueshouse.it)

Prende sempre di più i contorni di una telenovelas sudamericana la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: sappiamo com’è nata, sappiamo com’è finita ma nel mezzo ci sono tantissimi dettaglia che stanno ancora uscendo e che rendono il calderone di questa storia sempre più ricco ma anche fin troppo complesso.

È un continuo rimbalzo di accuse da una parte all’altra, di frecciatine che non restano mai tali e a cui si trova sempre il modo di rispondere. Nel documentario Unica, in cui racconta la sua parte di verità, Ilary Blasi accenna ad un misterioso uomo con cui sarebbe uscita solo per prendere un caffè; a distanza di tempo, l’uomo si palesa in Cristiano Iovino personal trainer che in questi giorni ha riaperto il dibattito del gossip su questa questione.

Il personal trainer ha nei fatti smentito la versione della presentatrice, lasciando intendere che tra i due ci sarebbe una relazione più intima. A quel punto è arrivata anche la frecciatina di Noemi Bocci che sui social ha scrittola verità viene a galla prima o poi“, niente nomi ma un post che compare proprio quando il caso scoppia di nuovo.

Blasi però non ci sta, riprende la palla in mano e rilancia con un nuovo dettaglio legato all’ex marito. Uno sgarro fatto nei suoi confronti durante il periodo della separazione.

Il licenziamento della tata deciso da Totti per colpire la ex

ilary blasi a verissimo
Ilary Blasi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin (Blueshouse.it)

L’ultimissimo tassello di questa storia risale al periodo della separazione, quando ormai lo scandalo Rolex e borse era scoppiato e la rottura tra il Pupone e la showgirl era ormai cosa certa.

A quanto pare, stando alle ultime dichiarazioni di Blasi rilasciate durante un’intervista a Sette, Totti avrebbe deciso di licenziare la tata della loro figlia più piccola, Isabel, una decisione presa senza consultarla: “Non è stato bello, per niente -ha raccontato Blasi- Era un riferimento a me. E io so che ho potuto riassumerla subito solo perché ho un lavoro“. Parole che lasciano intendere come l’ex capitano della Roma abbia provato a colpirla in tutti i modi. Sarà vero? Per ora non arriva nessuna replica dai diretti interessati, né la famosa tata né tantomeno Totti hanno deciso di commentare.

Blasi torna a Verissimo

Intanto Ilary Blasi continua a prendersi la scena. Dopo queste dichiarazioni ha accettato la chiamata dell’amica di sempre e torna nel salotto di Verissimo -mettendo anche a tacere le voci di una presunta maretta con Silvia Toffanin. L’occasione sarà sicuramente la presentazione di Che Stupida, secondo atto della sua versione; si tratta di un libro edito da Mondadori e che uscirà in libreria il prossimo 31 gennaio.

Siamo sicuri però che nello studio dell’amica, Ilary Blasi avrà modo di rispondere anche Cristiano Iovino rimettendo i puntini sulle. Sempre secondo la sua versione. La telenovelas è destinata a continuare e noi a perdere i fili di tutto quello che si sono detti i protagonisti della storia.

Impostazioni privacy