Il Volo, uno dei tre tenori si sposa: “Sì, voglio passare la mia vita con te” – FOTO

Il Volo, uno di loro si sposa? Sui social rimbalza la frase emblematica ed è impossibile non pensare ai fiori d’arancio. I dettagli

Il Volo uno si sposa
Il Volo e la cover realizzara per Sanremo (Blueshouse.it)

Sono il trio più amato della musica italiana, portatore del tricolore nel mondo e amici da una vita. Parliamo ovviamente de Il Volo, il trio di tenori “nati” nel 2009 nel corso della seconda edizione della trasmissione di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Da allora un successo dietro l’altro e ben presto l’apprezzamento del pubblico a livello internazionale.

I tre, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone si stanno preparando per la partecipazione al Sanremo 2024. Saranno in gara, dopo la vittoria del 2015 con “Grande amore”, tra i 30 big con la canzone “Capolavoro” ed i fan già scalpitano, non vedono l’ora di sapere qualcosa in più e di vederli in tv e sul palco più prestigioso della musica italiana. Nel frattempo, li seguono sui social per cercare di capire qualcosa di più.

Il Volo, uno dei tre tenori si sposa? Di chi si tratta

Ignazio Boschetto dedica fidanzata
Ignazio Boschetto insieme alla fidanzata Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Cosa si intuisce dai canali social dei tre tenori de Il Volo? Che sicuramente hanno trascorso le festività in famiglia e con le loro dolci metà. Uno di loro si è mostrato in compagnia della sua nuova fidanzata con frasi e dichiarazioni che mostrano che la storia va a gonfie vele. Ci riferiamo ad Ignazio Boschetto che, sebbene abbia “ripulito” il proprio profilo Instagram da vecchie foto e pubblicazioni, lasciandone solo due che richiamano la partecipazione del gruppo a Sanremo, non ha disdegnato di far sapere attraverso le Stories, che ha trascorso le festività del Natale insieme alla sua nuova compagna.

Si tratta Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela International 2013. Da quanto si apprende dal Corriere della Sera che recentemente ha intervistato il trio con Gianluca Ginoble e Piero Barone, in presenza a Milano e Ignazio in collegamento, il tenore è volato al caldo e precisamente a Caracas, dove vive la sua nuova fidanzata. Pare che il cantante sia cotto di lei, anche se i due stanno insieme da poco. Dopo la fine della storia d’amore con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, Ignazio era rimasto a lungo single ma ora l’amore per lui è rifiorito e la sua compagna, pare voglia fare sul serio.

La proposta di Ignazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

Proprio Michelle Bertolini, infatti, per il Natale ha pubblicato una serie di scatti insieme al suo Ignazio accanto all’albero di Natale, entrambi vestito di blu elettrico, abbracciati, complici e felici con una didascalia che non lascia spazio a dubbi. “SI E MILLE VOLTE SI, AMORE MIO!!! Voglio passare la mia vita con te.. TI AMO TANTO” ha scritto la giovane. La frase è emblematica e lascia intendere che ci sia voglia di fiori d’arancio. È davvero così? Da come si intuisce dai commenti che si leggono sotto al post pare proprio che Ignazio abbia chiesto alla sua Michelle di sposarlo. Staremo a vedere nei prossimi mesi come si evolve la cosa.

Impostazioni privacy