Il Volo, nuova fiamma per Ignazio Boschetto: “La sua fidanzata è lei..” Finalmente allo scoperto

Il Volo, Ignazio Boschetto torna a conquistare le prime pagine dei quotidiani del Gossip: nuova fiamma per il grande cantante.

Il Volo nuova fiamma Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto si diverte in Messico – Blueshouse.it

Il Volo è senza ombra di dubbio uno dei gruppi musicali più famosi al mondo. Il trio ha incantato in questi anni non soltanto gli italiani: nei mesi scorsi i tre ragazzi hanno portato ‘Il Volo sings Ennio Morricone‘ anche in America. Il loro talento è indiscutibile: uniti dalla volontà del regista Roberto Cenci durante la seconda edizione del talent ‘Ti lascio una canzone’, da quel momento non si sono più separati.

Piero, Ignazio e Gianluca, nella loro carriera, hanno vinto anche il Festival di Sanremo del 2015 con l’indimenticabile ‘Grande Amore’. I tre hanno partecipato anche ad un’altra edizione della kermesse musicale chiudendo sempre sul podio. Amadeus, per la sua ultima edizione del Festival, ha inserito anche il Volo nel cast stellare annunciato al Tg1 domenica scorsa. Nelle ultime ore, uno dei tre cantanti è finito nuovamente in copertina: stiamo parlando di Ignazio Boschetto. Il nativo di Bologna avrebbe un nuovo amore: scopriamo insieme chi è la fidanzata.

Ignazio Boschetto ha un nuovo amore: chi è la presunta fidanzata del cantante

Il Volo nuova fiamma Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto con una maglia bianca – Blueshouse.it

Ignazio Boschetto, in questi anni, ha fatto emozionare tutti con la sua incredibile voce. Il tenore è veramente un talento incredibile e forma con Piero Barone e Gianluca Ginoble il gruppo italiano più famoso al mondo. Nelle ultime ore, il ragazzo è tornato a conquistare le prime pagine dei quotidiani del Gossip: a quanto pare, il nativo di Bologna avrebbe una nuova fiamma.

Sui social network sono stati pubblicati alcuni filmati in cui il buon Ignazio fa una dichiarazione ad una donna dai lunghi capelli bruni. “Sono innamorato di te”, esclama l’emiliano con fierezza. Il gesto inaspettato ha subito raccolto le attenzioni dei giornali di tutto il mondo. La donna che riceve la dedica è Michelle Bertolini, Miss Venezuela 2023 fondatrice anche di due note aziende: la Vinos Bertolini e la Kiko Sushi. Al momento non ci sono ancora conferme ma i fan hanno già commentato con entusiasmo la notizia.

Ignazio Boschetto: conoscete il suo problema di salute?

Nonostante le belle notizie, negli ultimi tempi i fans sono anche venuti a conoscenza della particolare condizione del cantante. Ignazio, infatti, è nato con una malattia chiamata agenesia: un organo non si è mai formato durante il periodo di gestazione.

A quanto pare, il nativo di Bologna è nato senza un rene. Nonostante ciò, gli italiani possono stare tranquilli: questa condizione non mette a rischio la vita del tenore né la sua carriera. Il ragazzo può vivere una vita serena e può lavorare senza sosta ai suoi numerosissimi impegni.

Impostazioni privacy