Il Volo, Gianluca Ginoble si “stacca” dal gruppo: il VIDEO da solista

Continuano a circolare voci sul presunto scioglimento del trio Il Volo: intanto uno dei componenti, Gianluca Ginoble, ha pubblicato un filmato sui social.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble, il video pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

Da qualche giorno una voce si sta facendo sempre più insistente e riguarda proprio Il Volo. Solo qualche settimana fa i tre componenti Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto avevano calcato il palco del Teatro Ariston con il brano “Capolavoro”, classificatosi ottavo.

Dopo la fine della kermesse qualcosa, però, non è andato come previsto e le voci sul loro presunto scioglimento si sono fatte via via sempre più insistenti. I tre cantanti, infatti, sarebbero, secondo alcune indiscrezioni, pronti a proseguire la loro carriera, ma da solisti.

Il Volo e il duro scontro in radio tra Piero e Gianluca

Il Volo
Il Volo (Blueshouse.it)

Il Volo è stato ospite a Radio Number One e proprio in quella occasione Piero e Gianluca hanno avuto una lite. Ginoble aveva dichiarato a proposito del brano dei Queen che il Volo ha cantato al Festival di Sanremo durante la serate delle cover: “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa. Noi siamo così, e possiamo essere anche altre cose”.

A quel punto, però, Barone ha voluto dire la sua replicando così alle parole di Ginoble: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Da quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”. A quel punto Gianluca ha voluto smorzare i toni dicendo a Piero di non arrabbiarsi

La lite avvenuta in diretta ha suscitato non poche preoccupazioni nei fan del trio e non è neanche mancata la reazione dello showman siciliano Fiorello che scherzato in merito. Poche ore fa, uno dei componenti del trio, Gianluca Ginoble, ha pubblicato un video, ma cosa stava facendo?

Il video pubblicato da Gianluca Ginoble

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Un video di qualche ora fa ha suscitato la reazione di moltissimi fan de Il Volo, ma cosa è successo? Gianluca Ginoble sul proprio account Instagram ha pubblicato un breve filmato: il baritono del trio stava cantando, ma senza i suoi colleghi, il brano portato sul palco di Sanremo, ovvero “Capolavoro”. Ovviamente il video in men che non si dica ha richiamato l’attenzione di moltissimi follower che hanno commentato. Un utente ha scritto: “Peccato che sta girando la voce che si scioglie il gruppo” e ancora: “A mio avviso dovresti avviarti ad una carriera da solista”. Molti altri si sono complimentati per la bravura. Su un presunto scioglimento, nessuno dei si è espresso al momento. Non ci resta, dunque, che aspettare se saranno loro stessi a dire qualcosa e smentire le voci che circolano da qualche giorno.

Impostazioni privacy