“Il Volo” e quella dichiarazione indimenticabile: “Io sarei già padre…”

La famiglia de Il Volo si allarga. Ignazio Boschetto convola a nozze e pensa già al futuro da padre con l’ex campionessa e Miss Venezuela Michelle Bertolini.

il volo matrimonio ignazio boschetto
Il trio de Il Volo allarga la famiglia (Blueshouse.it)

Il Volo porta avanti il conto alla rovescia all’inizio di Sanremo dove ritornano dopo 5 anni e un terzo posto con Musica che resta. Il brano che presentano quest’anno, Capolavoro, è ancora una volta un brano d’amore dedicato ad una persone che arriva all’improvviso e stravolge la vita di chi la incontra.

Un po’ quello che è successo a Ignazio Boschetto che, innamorato folle dell’ex tennista e Miss Venezuela International Michelle Bertolini, ha deciso di convolare a nozze. I due si conoscono da tempo, pare dal 2019, ma l’amore è scoccato solo lo scorso anno e non si sa di preciso neanche quando, visto che fino all’inizio del 2023 il tenore era legato sentimentalmente ad un’altra persona.

Fatto sta che i loro cammini si sono incrociati di nuovo e questa volta Cupido ha fatto il resto. Il dio dell’amore ha lavorato così bene che a Dicembre è anche arrivata la proposta di matrimonio. Il sì ci sarà presto, sicuramente dopo Sanremo, ma non si sa ancora di preciso quando. Insomma la famiglia de Il Volo si allarga e Boschetto pensa già anche quello che sarà il prossimo futuro: diciamo che il gruppo è destinato ad allargarsi ancora.

Ignazio Boschetto e la paternità, con Michelle il primo figlio potrebbe arrivare prestissimo

ignazio boschetto fidanzata michelle
Ignazio Boschetto con la futura moglie Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Parlare di amore travolgente forse è eccessivo e tuttavia nessuno si aspettava la proposta di matrimonio di Ignazio a Michelle. Fatto sta che è successo e i compagni di avventura sembrano essere felici per lui, anche se il trio è molto riservato e parlano poco delle loro vite private.

Ad Ignazio Boschetto però non basta convolare a nozze: c’è in lui il desiderio di diventare padre quanto prima. In realtà il gossip aveva già insinuato qualche tempo fa che la coppia stesse già lavorando per allargare la famiglia, ma tutto è stato smentito (almeno per il momento, ndr) dalle foto pubblicate dall’ex tennista e imprenditrice sui social.

Al momento, quindi, Ignazio e Michelle si bastano a vicenda, ma è probabile che i primo figlio non tardi ad arrivare. Del resto lo stesso cantante, qualche tempo fa in un’intervista al salotto di Silvia Toffanin, aveva detto che “fosse per me sarei diventato papà già qualche anno fa, a venticinque anni. Mi sarebbe piaciuto tanto“. Insomma, la coppia potrebbe vedere presto l’arrivo della cicogna.

Impostazioni privacy