Il “dramma” di Annalisa: “Non riesco più ad alzarmi”

Il “dramma” di Annalisa condiviso su Instagram con i milioni di fan, ma cosa è successo alla cantante e soprattutto chi c’è accanto a lei?

Annalisa
La cantante Annalisa (Blueshouse.it)

La pop star Annalisa da sempre condivide con quanti la amano contenuti sui social network, ma è più raro che la cantante pubblichi contenuti insieme alla sua famiglia, proprio nelle scorse, però, ore ha voluto pubblicare un dettaglio in più.

In merito una foto postata sul suo profilo Instagram in compagnia del suo gatto ha divertito moltissimi utenti, che non hanno perso tempo nel commentare. Vediamo cosa le è successo e cosa ha scritto la nota cantante nello specifico.

Annalisa e le parole che hanno suscitato la risata di moltissimi fan

Annalisa
Annalisa e il suo gatto sotto l’albero di Natale (Blueshouse.it)

Annalisa, sempre più amata dai suoi fan, si sta preparando a prendere parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo, una partecipazione che lei stessa aveva festeggiato sul suo profilo Instagram. Ieri, invece, aveva colto l’occasione per augurare a tutti buon Natale, ma una frase ha catturato l’interesse dei suoi sostenitori.

Nello specifico, Annalisa ha pubblicato un foto ed un video insieme al suo gatto bianco e nero. La didascalia ha suscitato la risata di moltissimi utenti, ma andiamo a vedere cosa ha scritto nello specifico. Il tema delle foto è indubbiamente il Natale, infatti, la cantante è seduta vicino al suo albero, accanto a lei il felino. La cantante, però, ha ammesso di non riuscirsi più a muovere, ma per quale motivo?

Il post di Annalisa diverte gli utenti

Annalisa ha pubblicato un post e seduto accanto a lei il suo inseparabile gatto, la cantante, però ha rivelato un dettaglio davvero divertente, infatti ha scritto nella didascalia: “Noi non riusciamo più ad alzarci dopo il pranzo di oggi (appena terminato). Vi auguro la felicità! Buon Natale a tutti”. La foto ha fatto immediatamente il giro del web e quanti la seguono hanno commentato augurando anche buone feste alla cantante e alla sua famiglia.

Insomma il pranzo di Natale “ha colpito” anche Annalisa che ha ammesso scherzosamente di non riuscirsi più a muovere. Una situazione come quella di molti altri utenti che hanno confessato di aver mangiato tanto durante le feste.

Impostazioni privacy