“I Cesaroni”, vi ricordate di Irene? Oggi è del tutto diversa

“I Cesaroni”, vi ricordate di Irene? La ragazza ribelle che ha portato scompiglio nella serie: vediamo com’è oggi e se ci sarà nella settima stagione

I Cesaroni ricordate Irene
Irene de “I Cesaroni” (Blueshouse.it)

I nostalgici, gli amanti delle serie tv e delle proposte più cult di sempre, negli ultimi giorni non fanno altro che parlare de “I Cesaroni”. È inutile dirlo, la fiction targata Mediaset negli anni Duemila ha creato un vero e proprio fenomeno al pari di quello realizzato negli ultimi anni da “Mare Fuori” per la Rai e sapere che dopo tanti anni, i protagonisti torneranno di nuovo sullo schermo, è una notizia elettrizzante.

La conferma è arrivata da Antonello Fassari che ha ammesso che a giugno si riaprirà il set alla Garbatella ed ecco che, più di prima è partito il toto nomi su chi ci sarà e chi no. Oltre ai protagonisti principali, vi ricordate di Irene? Ci sarà anche lei nel cast? Oggi è del tutto diversa.

“I Cesaroni”, vi ricordate di Irene? Chi è l’attrice che l’interpreta

Irtene Mihaela Dorlan oggi
Mihaela Dorlan (Blueshouse.it)

Aveva portato un po’ di scompiglio nell’ultima stagione de “I Cesaroni” ed ecco che in molti si aspettano una sua presenza anche nella settimana e nuova stagione. Parliamo di Irene Scaramozzino interpretata da Mihaela Dorlan che da giovane, a soli 14 anni, si era fatta conoscere al grande pubblico proprio grazie alla sua partecipazione alla fiction Mediaset.

Da qui la strada spianata per realizzare il sogno della sua vita, diventare attrice. Di strada la giovane ne ha fatta lavorando per la tv, il cinema ed il teatro ricevendo sempre grande apprezzamento con una versatilità che fa invidia a tanti. Ha partecipato a “Un Medico in Famiglia” e a “Matrimoni e altre follie”, poi nel film “Nemiche per la pelle” e “Sole”. A teatro ha recitato in moltissime opere, sempre con risultati straordinari grazie alla sua presenza scenica e al forte carisma.

Com’è oggi Mihaela Dorlan

Se la ricordate piccola, bionda e con i capelli corti, come era ne “I Cesaroni” dimenticatevi questa immagine. Oggi Mihaela Dorlan è del tutto diversa, è cresciuta, ed è cambiata anche fisicamente, anche se i lineamenti del volto non mentono. Dopo quasi dieci anni i suoi capelli sono molto più lunghi, di una nuance diversa e con un solo sguardo l’attrice sa esprimere tutta la sua sensualità. Ci sarà anche lei nella settima edizione de “I Cesaroni”? È tutto work in progress ed è ancora presto per fornire info precise.

Impostazioni privacy