“I Cesaroni“ lei rinuncia e si fa vedere così: passano gli anni ed è sempre più bella – VIDEO

Non parteciperà mai ad un eventuale revival de I Cesaroni e un po’ fa rimpiangere il pubblico soprattutto quando si mostra in tutta la sua bellezza.

i cesaroni il cast oggi
Il cast principale de I Cesaroni (Blueshouse.it)

Da quando Claudio Amendola ha rivelato, durante un collegamento intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, che lui sarebbe stato felice di una nuova stagione de I Cesaroni, richiesta a gran voce dai fan nostalgici, le speculazioni non hanno mai smesso di susseguirsi.

Incentrato sulla famiglia che dà il nome alla serie, I Cesaroni è però un prodotto abbastanza corale, con la famiglia di base molto numerosa ed un entourage di personaggi tra familiari e vicini che hanno arricchito ancora di più l’universo della Garbatella di cui si parla.

Fan in visibilio e Mediaset, pare, pronta ad investire in quello che sembrerebbe un successo assicurato; condizionale d’obbligo perché i revival sono sempre un jolly, ma vista com’è finita la serie difficile far peggio. Anche il cast, con Amendola porta bandiera, si è detto entusiasta della possibilità di rivestire il ruolo di successo, del resto molti dei giovanissimi sono stati lanciati da questa serie. Non tutti però sono disposti a tornare così indietro.

Alessandra Mastronardi, la Eva de I Cesaroni, ha eliminato fin dal primo momento ogni possibilità di ritorno. La sua poi potrebbe essere una manza che si fa sentire, perché la storia di Eva e Marco era quella che più attirava del programma. Lei però non torna indietro e un po’ fa rammaricare i fan, soprattutto quando si mostra in tutta la sua bellezza.

Alessandra Mastronardi, la Garbatella un lontano ricordo

alessandra mastronardi torna ai cesaroni
Alessandra Mastronardi oggi (Blueshouse.it)

Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro. Non prenderei parte ad un eventuale ritorno de I Cesaroni, piuttosto andrei a cena con il cast“. Parlava così lo scorso anno l’attrice in riferimento ad un probabile ritorno nei panni di Eva.

Una categoricità che non aveva lasciato scampo a nessun dubbio. La Garbatella è un ricordo lontano, anzi lontanissimo e del resto lei è, tra gli attori allora esordienti, quella che ha fatto più strada: letteralmente visto che è stata tra le prime attrici italiane a prendere parte ai Golden Globe per la partecipazione nel 2018 alla serie Master of None (gioiellino di Netflix).

È cresciuta Mastronardi è diventata una donna ancor più bella della giovane che vedevamo nella serie trasmessa da Mediaset. Una bellezza che non ha paura di mostrare, soprattutto sui canali social che, in pratica, usa per le sue collaborazioni -soprattutto ora che sembra essere confermata la separazione dal marito-, come dimostra l’ultimo video stories pubblicato. Una bellezza acqua e sapone che un po’ farà venire la malinconia ai fan.

Impostazioni privacy