“Ho deciso che era il momento di cambiare”, Federica Nargi e la scelta drastica: la confessione

Federica Nargi ha deciso che era arrivato il momento di cambiare, cosa ha fatto? Ha preso una drastica decisione, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta.

Federica Nargi in posa
Federica Nargi momento di cambiare (Blueshouse.it)

Dal 2008 al 2012 ha fatto parte di Striscia la notizia nei panni di velina, ruolo che le ha fatto ottenere un’incredibile visibilità. Era giovanissima quando è approdata nel noto tg satirico e con la sua spettacolare bellezza fece subito breccia nel cuore dei telespettatori. Al suo fianco nei panni di velina bionda l’incantevole Costanza Caracciolo, entrambi con i loro stacchetti e il loro corpo stupendo hanno incantato tutti per anni.

Ad aumentare la sua visibilità è stata anche la storia d’amore con Alessandro Matri nata nel 2009, stanno insieme da circa quindi anni e sono più complici e innamorati che mai. Sui social si dedicano spesso parole speciali e piene d’amore, lo scorso 5 febbraio Federica Nargi ha spento 34 candeline e nel giorno del suo compleanno non è certo mancato un messaggio speciale del compagno. L’ex calciatore ancora una volta le ha detto che lui e le loro figlie la amano alla follia, ha poi aggiunto che è una mamma fantastica e una compagna di vita unica.

Federica Nargi mostra ai fan il cambiamento e li lascia senza fiato, è pazzesca

Federica Nargi capelli corti
Federica Nargi scelta drastica (Blueshouse.it)

Sui social l’incantevole influencer e modella è molto seguita e amata, conta infatti 4,3milioni di follower sul suo profilo Instagram e spesso li rende partecipi della sua quotidianità. Nelle scorse ore ha pubblicato un post nel quale ha mostrato ai suoi seguaci la drastica scelta che ha preso, ha infatti stravolto il suo look. Nella didascalia del post ha fatto sapere che in un momento di follia pura o forse di pura chiarezza ha deciso che era il momento di cambiare. Ha poi aggiunto: “Oggi è stato quel giorno, ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più.”

Negli scatti che ha pubblicato Federica Nargi si mostra con i capelli cortissimi e come sempre è bella da togliere il fiato. Aveva voglia di un cambiamento e ha optato per un caschetto davvero corto che mette bene in risalto il suo fantastico viso, i suoi seguaci sono impazziti.

Con il nuovo look Federica Nargi è favolosa, web in delirio

La meravigliosa influencer nelle foto che ha postato su Instagram si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore mentre mostra ai suoi tantissimi fan il suo nuovo look, sono in molti a pensare che così sembra ancora più giovane oltre ad essere favolosa. Il cambiamento è piaciuto moltissimo ai fan, tra i vari commenti si legge: “Bellissima”, “Tu ti puoi fare pure pelata sei sempre la più bona di tutte”, “Una donna meravigliosa, bella dentro e fuori. Una rarità per questo mondo di appartenenza” e molti altri ancora.

Oltre ad ammirare il suo nuovo look i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di notare anche le sue fantastiche forme, l’attillatissimo top che indossa è molto scollato e rischia di mostrare fin troppo. L’esplosivo décolleté in bella mostra ha fatti aumentare non poco la temperatura, con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità anche questa volta Federica Nargi ha steso chiunque.

Impostazioni privacy