Federica Nargi, nuovo look esplosivo per l’ex velina: “Così sembro anche più giovane” – FOTO

Sui social la splendida Federica Nargi si mostra con un nuovo look che ha fatto impazzire i fan, lei pensa che così sembra anche più giovane.

Federica Nargi guarda altrove
Federica Nargi nuovo look (Blueshouse.it)

Sono passati anni da quando Federica Nargi si è fatta conoscere dal pubblico grazie al ruolo di velina, al fianco della meravigliosa Costanza Caracciolo ha fatto impazzire tutti a Striscia la notizia, le due hanno ricoperto questo ruolo dal 2008 al 2012. Era giovanissima quando è approdata sul piccolo schermo ma il tempo non ha affatto scalfito la sua spettacolare bellezza, oggi è più sensuale e incantevole che mai.

Oltre ad essere una splendida modella la compagna di Alessandro Matri è anche un’influencer molto nota e apprezzata, i suoi tantissimi fan tutte le volte che la vedono restano sempre a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram conta 4,3milioni di follower ed è impossibile per loro restare impassibili di fronte al suo corpo da favola e alla sua bellezza irresistibile, questi la venerano. I suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Nuovo look per Federica Nargi, i suoi tantissimi fan approvano

Federica Nargi selfie allo specchio
Federica Nargi look sembra più giovane (Blueshouse.it)

Da poco è stata ospite insieme al compagno a Mamma dilettante, podcast condotto da Diletta Leotta. I due hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e di come sia cambiato il rapporto con i figli, stanno insieme dal 2009 e sono più innamorati e uniti che mai. L’ex velina ci ha tenuto a ribadire che l’ex calciatore è un ottimo padre, la loro storia d’amore fa sognare i fan e sono in molti a chiedersi quando convoleranno a nozze. In più occasioni hanno fatto sapere che non hanno bisogno di diventare marito e moglie per sentirsi una ‘vera’ famiglia, per loro è come se fossero già sposati ma avevano rivelato che prima o poi pronunceranno il fatidico ‘si’.

Nei giorni scorsi Federica Nargi ha cambiato look e ha fatto impazzire praticamente tutti quando lo ha mostrato ai suoi affezionati e tantissimi fan. Questi hanno subito approvato il cambiamento e come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da svenire.

Il selfie allo specchio incanta i fan, con il nuovo look Federica Nargi è pazzesca

Per il cambio look la meravigliosa ex velina si è affidata a Chiara Ambrosano, del salone Scarpette Tatouche a Milano. Sui social ha più volte detto che il nuovo taglio di capelli le piace moltissimo, tramite le sue storie si è mostrata mentre si scatta un selfie allo specchio, ai fan ha detto che così si vede anche più giovane.

Federica Nargi ha ricevuto una valanga di complimenti quando si è mostrata con il nuovo look, moltissimi fan hanno anche contattato la nota hair style. Quest’ultima ha infatti rivelato alcuni dettagli in merito al taglio di capelli fatto all’ex velina dicendo che le ha fatto un trattamento botox e subito dopo li ha tagliati con le forbici a caldo per sigillare le punte. A detta sua ha fatto una linea più bon ton per donarle un aspetto diverso dal solito, con la sua favolosa bellezza ha steso proprio tutti.

Impostazioni privacy