Gue Pequeno, nuovo amore con Vera Gemma: coppia inaspettata

Inaspettato questo scoop! A quanto pare è sbocciato l’amore tra il rapper Gue Pequeno e Vera Gemma, una coppia alquanto imprevedibile. 

Nuovo amore per Gué Pequeno
Il rapper Guè Pequeno (Blueshouse.it)

Nonostante di primo acchito potrebbe sembrare che ci sia una lontananza abissale tra il mondo della musica e quello dello spettacolo, così non è. Basta guardare i numerosi cantanti che hanno dimostrato nel tempo di padroneggiare perfettamente sui palcoscenici dei principali show nazionali, come Elodie, Annalisa ma anche Marco Mengoni, Tiziano Ferro.

Se da un lato diventare personaggi “televisivi” è una scelta dell’artista, il mondo del gossip non conosce limiti e chiunque può finire in pasto a riviste e giornali di cronaca rosa. Lo sa bene Gué Pequeno che sa sempre suo malgrado come fare per diventare il protagonista del gossip. Ed anche stavolta è riuscito a monopolizzare le attenzioni su di lui.

Guè Pequeno in coppia con Vera Gemma: l’indiscrezione

Vera Gemma e Guè Pequeno
L’attrice Vera Gemma (Blueshouse.it)

Di recente è stata sganciata una bomba, Guè Pequeno e Vera Gemma starebbero insieme, già da alcuni mesi e pare che le cose tra i due stiano andando a gonfie vele. La notizia ha prodotto, come prevedibile, una reazione mediatica sul web, molti fans del rapper infatti non apprezzerebbero la nuova fiamma.

Altri invece sostengono Vera Gemma: “Ma perdonatemi , tutti contro lei dicendo , tua nonna , vecchia , brutta , rifatta ecc ecc , ma lui ? Ne vogliamo parlare? Lui è bello ? Magari potrebbe avere di meglio , ma dove???” Insomma, è esploso un vero e proprio caso. Ma come si è pervenuti a questa conclusione? A quanto pare, secondo i bene informati, quattro mesi fa ci sarebbe stato il loro primo incontro via social, canale principale di oggi per conoscere persone nuove.

Un inizio anno scoppiettante

Ma non solo, a seguito di questo primo contatto ci sarebbe stato un corteggiamento costante che avrebbe dato avvio poi ad un continuo sentirsi fino a quando non sono maturati i tempi per un incontro a tutti gli effetti tra i due. Si parla di una forte intesa reciproca, che sia la volta buona per entrambi?

Intanto l’attrice 53enne, figlia del mai dimenticato Giuliano Gemma si sta godendo dei buoni risultati sul piano professionale, tra premi e riconoscimenti, presto sarà impegnata sul set con l’amica di sempre, Asia Argento.  Un 2024 scoppiettante per Vera, anche sul piano sentimentale, al momento sui social si può appurare solamente che i due reciprocamente si seguono. Non resta che attendere ulteriori succulenti dettagli.

Impostazioni privacy