Giovanna Civitillo se ne va, ha fatto la valigia: il viaggio con un altro senza Amadeus

Giovanna Civitillo pronta per la grande partenza: la napoletana ha sorpreso tutti mostrando la sua valigia. Il viaggio con un altro..

Giovanna Civitillo viaggio senza Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo – Blueshouse.it

Ormai ci siamo: tutto pronto per l’inizio del Festival di Sanremo. Tra qualche giorno si aprirà la kermesse musicale: altra edizione in cui ci sarà Amadeus come direttore artistico e conduttore. Per il nativo di Rimini, quella del 2024 dovrebbe essere la sua ultima edizione. Ancora una volta, il volto storico della Rai ha stupito tutti portando in gara numerosi big e raccogliendo i consensi di numerosi ospiti famosissimi (qui però abbiamo riportato il retroscena legato all’esclusione di Al Bano Carrisi).

Nelle ultime ore, Amadeus ha anche fatto un tentativo per portare Jannik Sinner all’Ariston: il vincitore dell’Australian Open 2024 ha deciso però di declinare l’invito. Il conduttore aveva fatto un appello in diretta nazionale al tg: il tennista ha confermato che non andrà alla kermesse musicale durante la conferenza stampa alla Fitp. “Quando dovrei andare al Festival sarò già a lavorare”, ha confermato l’altoatesino. Nel frattempo, la moglie di Amadeus ha sorpreso tutti con un post incredibile pubblicato sul web.

Giovanna Civitillo e la foto della sua valigia: il viaggio con un altro

Giovanna Civitillo viaggio senza Amadeus
Il cane di Giovanna Civitillo – Blueshouse.it

Giovanna ha stupito tutti pubblicando in rete una fotografia alquanto scioccante in cui ha messo in mostra la sua valigia sui social network. La moglie di Amadeus ha deciso di svelare quello che ha messo nella valigia in occasione della grande partenza.

Sanremo, arriviamo.. ho deciso di portare l’essenziale“, ha scritto in didascalia aggiungendo anche emoticon a forma di stelle, di zampe di animale e di cuore rosso. Il post ha subito catturato più di 6mila cuoricini: il cucciolo ha sicuramente fatto impazzire gli utenti del web. Tra i commenti, sono tanti gli elogi al cagnolino anche se c’è qualcuno che ha commentato duramente. “Non ho capito.. tu che ruolo avrai?“, ha chiesto un utente del web.

Amadeus e il retroscena su Giovanna Civitillo: “Era lei..”

Giovanna e Amadeus formano da anni una delle coppie più amate dagli italiani. I due si sono innamorati durante una delle edizioni più incredibili de ‘L’Eredità’: durante gli stacchetti da paura, la ballerina napoletana conquistava le attenzioni dello storico conduttore del game show (a proposito, sai chi potrà prendere il suo posto a Sanremo?).

A pochi giorni dal Festival, Amedeo ha rilasciato una fantastica intervista in cui ha parlato ovviamente anche della nativa di Vico Equense. “Io e Giovanna ci conosciamo da vent’anni. Ero un padre single di una figlia di cinque anni quando l’ho conosciuta. All’inizio avevo dei dubbi, ma poi ho capito che era lei la persona che aspettavo. Mi fido ciecamente di lei“, ha spiegato il conduttore.

Impostazioni privacy