Giovanna Civitillo imbocca un altro uomo…Come avrà reagito Amadeus? Il presentatore l’ha presa cosi..

La showgirl Giovanna Civitillo ha pubblicato, in occasione del giorno dell’Epifania, un post su Instagram un post che ha divertito gli utenti. 

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, gli scatti pubblicati nel giorno dell’Epifania (Blueshouse.it)

Giovanna Civitillo, nelle scorse ore, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in occasione dell’Epifania. La showgirl, nel dettaglio, ha pubblicato due scatti accompagnati dalla didascalia: “Collaudo della scopa …Fatto. Befana Gio ha preparato i torroncini al cioccolato con il capo elfo Daniele Persegani. E adesso è prontissima”.

La moglie di Amadeus, difatti, si è cimentata nella preparazione di torroncini al cioccolato con il noto chef Persegani. Il simpatico post ha subito scatenato i followers che non hanno perso tempo lasciando like e commenti.

Giovanna Civitillo per il giorno della Befana diverte i suoi follower

Il giorno dell’Epifania è risaputo, porta via tutte le feste natalizie e, proprio in questa occasione, Giovanna Civitillo ha voluto trascorrere del tempo con il cuoco emiliano Daniele Persegani e insieme hanno preparato dei dolci tipici della tradizione, stiamo parlando dei torroncini al gianduia.

La showgirl ha voluto commentare ironicamente quello che è accaduto pubblicando due foto su Instagram. Nel primo scatto si vede una befana su un albero, mentre la seconda foto ritrae Giovanna Civitillo in compagnia dello chef Daniele Persegani con in mano i gustosi dolcetti preparati per l’Epifania. In men che non si dica moltissimi utenti hanno raggiunto il post di Giovanna e si sono complimentati con lei per la simpatia. La didascalia del post, difatti, ha divertito i followers. Anche lo stesso Amadeus, che ha messo un like nonostante imbocchi un altro uomo..

La bellissima storia d’amore tra Giovanna Civitillo e Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo rientrano fra le coppie più amate dello spettacolo, innamorati e più uniti che mai. I due sono molto affiatati e sono pronti ad appoggiarsi in qualsiasi occasione. Dalla loro bellissima storia d’amore, nel 2009, è nato loro figlio Josè, qualche mese prima i due erano convolati a nozze. Giovanna e Amadeus si sono conosciuti negli studi de “L’Eredità, all’epoca il conduttore era al timone del quiz show, mentre lei ricopriva il ruolo di professoressa.

Dal primo incontro i due non sono più riusciti a separarsi e condividono praticamente tutto. Sono molto attivi anche sui social network e sono tantissimi gli scatti teneri pubblicati. Anche quest’anno vedremo il conduttore sul palco dell’Ariston per la 74edizione del Festival di Sanremo e siamo sicuri che Giovanna sarà la sua spalla in questi giorni carichi di impegni e di emozione.

Impostazioni privacy