Giovanna Civitillo e Il Volo: legati insieme da qualcosa…il post dice tutto…FOTO

Un post pubblicato da Giovanna Civitillo sui social network ha catturato l’attenzione dei fan: vediamo cosa ha condiviso la moglie di Amadeus e cosa c’entra Il Volo.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, il post pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

Si è conclusa sabato 10 febbraio la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Anche quest’anno, per la quinta volta consecutiva, alla guida della kermesse c’è stato Amadeus, mentre ad aggiudicarsi la vittoria Angelina Mango con il brano “La Noia”.

A supportare il conduttore la moglie Giovanna Civitillo ed il figlio Josè. Seduta in prima fila la showgirl e conduttrice è stata vicino al marito come ogni anno. La Civitillo ha sfoggiato look incredibili che hanno messo in risalto ancor di più la sua bellezza. Cosa c’entra, però il trio Il Volo con la moglie di Amadeus? Tutto nato da un post caricato pochissime ore fa sui social dalla conduttrice.

Giovanna Civitillo e Amadeus le loro foto incantano i fan

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Da anni, Giovanna Civitillo è accanto al suo Amadeus, un amore che fa sognare i fan. Insieme si sostengono e sono la spalla l’uno dell’altro. Anche quest’anno, nel corso delle varie serate del Festival di Sanremo, Giovanna ha seguito la kermesse e l’abbiamo vista seduta in prima fila insieme a Josè, figlio della coppia. Ù

Una foto, o meglio un video, che raggruppa diversi scatti di queste serate è stato pubblicato sul profilo Instagram di Giovanna, ma cosa c’entra Il Volo? Nella carrellata di foto non sono passati inosservati gli abiti incantevoli che nel corso della kermesse ha indossato la Civitillo. Tra gli scatti compare proprio il suo adorato marito Amadeus, i due si abbracciano e sono sorridenti.

Le foto postate da Giovanna Civitillo

La conduttrice ha voluto postare alcuni scatti del Festival di Sanremo, ma ha voluto aggiungere un brano, stiamo parlando di “Capolavoro”, brano presentato dal trio Il Volo alla kermesse. E come darle torto, effettivamente le foto da lei pubblicate sono veramente molto belle. Forse, Giovanna ha voluto fare anche riferimento all’edizione appena terminata, non possiamo saperlo, una cosa è certa: i commenti positivi sono arrivati immediatamente. Qualcuno si è soffermato anche su una questione ben precisa, ovvero quella dell’addio di Amadeus al Festival, scrivendo: “Che dire ?! Una coppia straordinaria! Mi mancherà non vedervi il prossimo Sanremo!”. Ancora non sappiamo chi il prossimo anno “sostituirà” il noto conduttore Rai alla guida delle ultime cinque edizioni della manifestazione.

Impostazioni privacy