Amadeus, il divertente video con la moglie Giovanna e Fiorello: “Accadrà presto”

Un video con Giovanna Civitillo, il marito Amadeus e Fiorello ha fatto impazzire il web: cosa hanno fatto i tre?

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Ieri, a tarda notte, si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse, iniziata martedì 6 febbraio e vinta da Angelina Mango con il brano “La Noia, ha fatto registrare record di ascolti. A condurre è stato per la quinta volta consecutiva Amadeus che non ha deluso le aspettative del pubblico presente in studio e a casa.

A seguire dalla platea il Festival non poteva mancare la meravigliosa compagna di vita di Amadeus, anche lei volto storico della Rai, Giovanna Civitillo. La ballerina e valletta napoletana ed il conduttore si sono conosciuti parecchi anni fa e nel 2009 è venuto al mondo il primogenito della coppia, Josè.

Giovanna Civitillo nelle serate del Festival presente in platea

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus, il video divertente insieme alla moglie di Amadeus (Blueshouse.it)

Una presenza fissa quella di Giovanna Civitillo al Festival di Sanremo. Seduta in prima fila, insieme al figlio Josè, in queste sere ha dato il proprio sostegno al marito. Nonostante, a volte, sia stata presa di mira da qualcuno che l’ha definita come “raccomandata”, Giovanna in più occasioni ha spiegato di essere in Rai dal 1996, dunque molto tempo prima di conoscere Amadeus.

La presenza in platea di Giovanna è stata importante per il noto conduttore considerato quanto il Festival di Sanremo sia impegnativo, così come la sua preparazione. In più occasioni, Amadeus e la moglie hanno condiviso dei video sui social network anche durante le prove, uno in particolare ha colpito i fan della coppia, ma cosa è stato detto?

Il video che ha divertito i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus, c’era l’amico storico, ovvero Fiorello che rivestito il ruolo di co-conduttore. Qualche giorno fa, Giovanna e Amadeus hanno pubblicato un video mentre si trovavano in compagnia dello showman siciliano. Scopriamo cosa è successo.

Fiorello stava riprendendo il suo amico e collega, mentre si apprestava a fare colazione. All’improvviso, però, l’inquadratura si sposta sulla moglie e lo showman esclama: “Ecco la mia concorrente, ormai ti sto superando. Mi manca solo quello, dormire con lui”. La risposta di Amadeus non si è fatta attendere: “Accadrà presto”. Un momento di ilarità che i tre hanno voluto condividere con i fan e che ha suscitato il riso collettivo. Il Festival si è concluso e questo è stato l’ultimo per Amadeus, ora una domanda tra gli amanti della kermesse sorge spontanea chi sarà in grado di sostituirlo?

Impostazioni privacy