Giorgia Meloni, la reazione del Premier al messaggio d’amore di Andrea Giambruno

Andrea Giambruno risponde per la prima volta ad una domanda su Giorgia Meloni. Un messaggio d’amore al quale la Premier risponde in questo modo.

giambruno dichiarazione giorgia meloni risponde
Per la prima volta dalla separazione, Giambruno risponde ad una domanda su Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Una prima volta in pubblico doveva esserci ed è arrivata; Andrea Giambruno ha risposto ad una domanda diretta su Giorgia Meloni. L’occasione gliel’ha data la presentazione del libro di Candida Morvillo, “Se un genio dell’amore e non lo sai“, che si è tenuta al Teatro Manzoni di Roma e dove lui è intervenuto come ospite.

Ed è stata proprio l’autrice del libro a chiedere al giornalista: “Cosa rappresenta oggi Giorgia per te?” Una domanda alla quale Giambruno ha deciso di rispondere parlando per la prima volta in maniera pubblica della sua relazione con la Premier, di quello che è stato ed è oggi. “Giorgia è stata, è e sarà la persona più importante della mia vita e questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme“.

Parole d’affetto profondo, quindi, che prevaricano quanto successo in tutti questi mesi. Ma come avrà reagito Giorgia Meloni a questa dichiarazione?

Giorgia Meloni, il mutismo sulle parole di Giambruno e le voci del riavvicinamento

Andrea Giambruno dichiarazione d'amore a giorgia meloni
Andrea Giambruno non riceve risposta da Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

La Premier ha scelto il mutismo. Certo nessuno probabilmente ha avuto modo di chiederle qualcosa in merito e, sicuramente, Meloni avrà altre preoccupazioni per la mente tra la protesta dei trattori in politica interna e il sempre più complicato rapporto con Israele e il conflitto a Gaza sul versante estero.

In realtà, e chi ha studiato comunicazione lo sa, anche il non rispondere è una forma di comunicazione, ma è molto più probabile che la Premier abbia detto qualcosa in privato all’ex compagno, nel caso. Il clamore mediatico sulla sua vita privata dopo lo scandalo dei fuori onda di Striscia non le è proprio piaciuto e, quindi, difficilmente riutilizzerà i media per lanciare un messaggio a Giambruno.

Del resto i rapporti tra loro ci sono e sembrano essere anche distesi. La stessa Premier dopo il famoso post in cui annunciava la separazione, aveva spiegato che la fine della relazione sentimentale non implicava chiusura dei rapporti proprio perché di mezzo c’è una bambina che “ha diritto ad avere una mamma e un papà“. Non insieme ma comunque genitori eppure il gossip su di loro in questi mesi non si è mai fermato.

Il riavvicinamento accertato dalle foto

Più volte si è parlato di un loro riavvicinamento fino alle foto pubblicate da Diva e Donna -e poi riprese da altri giornali– all’ultimo compleanno di Giorgia Meloni (lo scorso 15 gennaio) e festeggiato a casa della sorella Arianna, dove spunta proprio Andrea Giambruno presenta alla serata speciale.

Impostazioni privacy