Ginevra Lamborghini, addio alle basse temperature grazie alle sue ultime FOTO

Shooting mozzafiato per Ginevra Lamborghini, la cantante sa come contrastare il freddo invernale di questi ultimi giorni. 

Ginevra Lamborghini shooting
Ginevra Lamborghini shooting (Blueshouse.it)

Avere Lamborghini per cognome non è affatto semplice, a differenza di quello che si possa pensare. Se da un lato infatti nascere in una delle maggiori famiglie ricche nazionali significa crescere in uno stato di agiatezza economica notevole, dall’altro questo comporta delle responsabilità ed avere sempre i riflettori addosso non è facile.

Le sorelle Lamborghini negli anni hanno cercato di trovare la propria dimensione portando qualcosa di loro ed evitando così di vivere di eredità, a differenza di quello che avrebbero fatto in molti. Che sia Elettra o Ginevra, le giovani stanno cercando di ritagliarsi il proprio posto e ci stanno riuscendo.

Ginevra Lamborghini appare così, brilla di luce propria

Ginevra Lamborghini (Blueshouse.it)

Prima Elettra e poi Ginevra, le sorelle si stanno facendo apprezzare dal pubblico, mostrando la loro capacità a destreggiarsi sotto molteplici fronti. Partendo da Ginevra, ha sempre mostrato una particolare propensione alla musica ecco perché accanto alla sua attività da cantante, ha affiancato una partecipazione importante a Tale e Quale Show, una vetrina per farsi conoscere da diverse generazioni e non soltanto dai giovanissimi.

Un trampolino di lancio notevole per la giovane Lamborghini ma non è l’unico asso nella sua manica dato che collabora molto con i brand di moda e ce n’è uno, Patrizia Pepe per la precisione che l’ha voluta come testimonial. Questo spiega perché il profilo social di Ginevra pullula di scatti audaci, sono shooting che la stessa propone indossando le nuove collezioni del brand.

E l’ultimo post è un set prettamente invernale dove gli scatti sono audaci ed hanno abbondantemente ammaliato il web, followers e non. Essendo un post molto recente non ci sono commenti, ma basta guardare quello precedente, avente il medesimo tema per scorgere dei pareri positivi verso la Lamborghini.

Una preziosa regina delle nevi

Un abito lungo tutto tempestato di paillettes, una straordinaria idea in vista del Capodanno, un look reso meno impegnativo dagli anfibi, calzature must ormai da anni. E poi è immancabile il pellicciotto bianco, insomma un outfit da cui trarre ispirazione. Qualcuno ha chiamato Ginevra la regina delle nevi, un simpatico appellativo ma non è il solo. Gli utenti sono pazzi di lei e lasciano commenti quali “Un sogno….la perfezione”, o ancora “Qui sei perfetta !! Bellissima”, insomma Ginevra nella moda funziona bene, un’ulteriore scoperta della famiglia Lamborghini.

Impostazioni privacy