Gilles Rocca, il cuore dell’attore torna a battere: chi è la nuova fidanzata

Gilles Rocca ha presentato sul proprio profilo Instagram la sua nuova fidanzata: chi è la donna che ha fatto tornare a battere il cuore del noto attore romano.

Gilles Rocca
Gilles Rocca, chi è la nuova fidanzata dell’attore? (Blueshouse.it)

Si era parlato molto, nei mesi scorsi, della rottura tra Gilles Rocca e Miriam Galanti. La relazione tra i due è finita a febbraio dello scorso anno dopo 14 anni trascorsi insieme: ad annunciarlo era stato proprio l’attore romano sul proprio profilo Instagram.

A quasi un anno di distanza, lo stesso Gilles Rocca, sempre attraverso i social ha rivelato di essere nuovamente innamorato ed ha presentato la sua fidanzata. Oltre a pubblicare lo scatto, l’attore ha scritto: “…E che devo di’… Sto tanto bene”. Scopriamo chi ha conquistato il cuore di Rocca.

Gilles Rocca, chi è la nuova fidanzata dell’attore romano

Gilles Rocca e Roberta Mastromichele
Gilles Rocca e Roberta Mastromichele (Blueshouse.it)

Un anno fa, a febbraio del 2023, Gilles Rocca aveva ufficializzato la rottura con Miriam Galanti, la conduttrice a cui era stato legato per 14 anni, senza, però, rivelare i motivi. I due si erano conosciuti, difatti, nel 2009, ma la relazione è naufragata lo scorso anno.

Ora, il cuore del famoso attore romano, che ha trionfato a “Ballando con le Stelle” nel 2020 ed è stato protagonista del Torneo Campioni di “Tale e Quale”, è tornato a battere. L’annuncio è arrivato proprio ieri con un post pubblicato su Instagram da Gilles: l’attore ha condiviso uno scatto insieme alla sua nuova fidanzata scrivendo: “…E che devo di’… Sto tanto bene”.

Ma chi è la fidanzata di Rocca? Si tratta della nota attrice 47enne Roberta Mastromichele che in questo momento è impegnata nello spettacolo teatrale “L’albero di Natale”, in scena al Teatro Golden di Roma sino al 4 febbraio.

Roberta Mastromichele, l’attrice che fa battere il cuore di Gilles Rocca

L’attrice, proprio come Rocca, è nata a Roma ed ha iniziato la sua carriera come ballerina e coreografa per poi esordire al cinema e sul piccolo schermo. Roberta Mastromichele ha preso parte alle pellicoleCome Tu mi vuoi”, “Manuale d’amore” e, lo scorso anno, è stata protagonista del film “Questa notte parlami dell’Africa” di Carolina Boco e Luca La Vopa.

In televisione, invece, è apparsa nei programmiQuelli che il Calcio”, “Stasera pago io” e “La Notte vola”. Ha anche preso parte al Festival di Sanremo nel 2004.

Impostazioni privacy